Mare Fuori

Mare Fuori, il resort sul lago della terza stagione esiste davvero: ecco dove si trova

Il set della prima scena omosessuale di Mare Fuori esiste davvero ed è una delle location più belle d'Italia: ecco dove si trova.

Cucciolo e Matteo sono tra i nuovi protagonisti della terza stagione di Mare Fuori, arriva così la prima relazione omosessuale all'interno della serie. Il successo annunciato della fiction di Rai 2 è diventato realtà e in questa terza stagione sono tantissime le location che vediamo protagoniste oltre a quella del carcere minorile. Anche questa volta le avventure dei ragazzi di Mare Fuori hanno fatto breccia nel cuore del pubblico che li ha premiati con un boom di ascolti non solo televisivi, ma soprattutto in piattaforma.

Gli ultimi sei episodi della terza stagione sono usciti il 15 febbraio, stesso giorno in cui è cominciata la messa in onda in chiaro su Rai 2. Il successo della serie è dunque destinato a crescere così come i suoi protagonisti. La prima storia omosessuale è interpretata dai personaggi di Cucciolo e Matteo che si concedono una fuga dalla realtà in una location davvero meravigliosa. La notizia è che quest'angolo di paradiso esiste davvero e si trova in Campania, ecco il nome del resort più bello della regione.

La location paradisiaca di Mare Fuori 3: ecco dove si trova 

Chalet del Plana Resort - Laghi Nabi Castel Volturno (CE)

Il bacio tra Cucciolo e Matteo è ormai noto a tutti, anche a chi non ha visto la serie e annunciamo che in quest'articolo non ci saranno spoiler. Nella fiction i due si rifugiano in uno chalet galleggiante sul lago, quasi come una palafitta. Siamo al Plana Resort - Laghi Nabi, location unica che si trova a Castel Volturno in provincia di Caserta. Qui è possibile soggiornare una notte o una giornata intera per vivere a pieno l'atmosfera selvaggia. La struttura mette a disposizione diversi alloggi tra cui una tenda ricca di comfort, lo chalet sul lago o le classiche camere standard.

Plana Resort - Laghi Nabi a Castel Volturno (CE)

C'è anche una spa e un centro benessere che accolgono i clienti e una piscina all'aperto. Non manca la possibilità di fare un giro in canoa sul lago o di mangiare al ristorante. Sono moltissimi i pacchetti disponibili del Plana Resort - Laghi Nabi e tutti estremamente accattivanti per le coppie che intendono trascorrere un weekend fuori dal caos della città. Non manca l'area relax dedicata ai clienti anche nelle stagioni più fredde e la possibilità di mangiare e divertirsi sull'acqua. Il sogno di Cucciolo e Matteo potrebbe diventare realtà e non resta che prenotare un soggiorno unico in questa location meravigliosa.

LEGGI ANCHE>>>L'Amica Geniale, un gradito ritorno sul set delle riprese: nuovo scenario per Lila e Lenù