Belen Rodriguez

In palestra con Belen Rodriguez, l'esercizio bizzarro per dimagrire: serve solo una palla

Qual è il modo migliore per tenersi in forma? Belen Rodriguez mostra un esercizio diverso dagli altri, ma super efficace.

La conduttrice delle Iene continua la sua scalata verso il successo dopo aver riunito la sua famiglia insieme a Stefano De Martino e ai due figli Santiago e Luna Marì. Volto di punta in casa Mediaset, Belen Rodriguez è anche seguitissima sui social network dove racconta la sua vita e i momenti più belli insieme ai suoi due figli. Questa volta l'argentina ha deciso di mostrare a tutti il suo allenamento, l'attività fisica è infatti molto importante per la conduttrice che si allena con costanza ogni settimana. Ecco qual è l'esercizio facilissimo da fare a casa con l'aiuto di una palla.

Che sia in palestra o a casa con un video tutorial, l'attività sportiva è alla base di uno stile di vita sano e ideale per tenersi in forma. Abbinato a una dieta nutriente lo sport aiuta a sentirsi bene con il proprio corpo e a scaricare le ansie della mente. Ecco l'esercizio di cui Belen non può fare a meno e che aiuta a tonificare glutei, addominali e braccia per un risultato davvero efficace.

L'esercizio con la palla di Belen Rodriguez: la svolta dell'allenamento fai da te

Belen si mostra in palestra intenta a praticare attività fisica insieme a un personal trainer che la segue e si assicura che tutti i movimenti siano eseguiti correttamente. Spesso ci cimentiamo in esercizi che non sono adatti al nostro livello di preparazione ed è per questo che bisogna valutare sempre qual è l'allenamento adatto a noi. In questo caso l'esercizio di Belen è anche divertente e all'apparenza potrebbe sembrare un po' bizzarro.

Belen Rodriguez in palestra

Una volta posizionata davanti alla parete della palestra, la Rodriguez impugna una palla tra le mani che lancia al muro esattamente quando eseguo un classico squat. Quest'ultimo è uno degli esercizi prediletti dai personal trainer e adatto a tonificare glutei e addominali. Eseguire l'esercizio è semplicissimo anche a casa e come sappiamo è sufficiente mezz'ora di allenamento al giorno per tenersi in forma e non lasciarsi prendere troppo dalla pigrizia. Belen insieme alla sua palla esegue gli squat e lavora anche con le braccia e con l'equilibrio, non c'è modo migliore per tenersi in forma e lasciarsi conquistare dal benessere dell'attività fisica.

LEGGI ANCHE>>>In palestra con Melissa Satta, il modo migliore per allenarsi: il fai da te non funziona