Ida Platano, quanto costa il suo completo lilla? La cifra che non ti aspetti

Ida Platano torna a Uomini e Donne con il suo fidanzato Alessandro Vicinanza: quanto costa il suo competo lilla?

Ida Platano sta vivendo finalmente la favola che tanto desiderava. Decide dopo la fine del suo matrimonio di cercare nuovamente l'amore a Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi, cattura la sua attenzione Riccardo Guarnieri. Da quando decidono di darsi l'esclusiva, il loro rapporto è stato un tira e molla continuo. Persino la padrona di casa, dopo ben 5 anni, ha cercato di far capire ai diretti interessati e a tutti i telespettatori, che per quanto fosse forte il sentimento, le incomprensioni caratteriali avrebbero sempre portato a nuove discussioni.

Ida decide di dare una seconda possibilità ad Alessandro Vicinanza, il cavaliere di Salerno che era venuta a corteggiarla lo scorso anno. Dopo un po', con grandissimo stupore, annunciano di voler lasciare il programma e viversi la loro relazione. Notizia che, Riccardo, sembra non aver preso benissimo visto che, quando sono tornati in trasmissione su invito di Maria, ha sempre lasciato lo studio.

Ida Platano: quanto costa il suo completo lilla?

Durante le feste di Natale, Ida e Alessandro hanno cercato di accorciare le distanze e trascorrere quanto più tempo possibile insieme. Il cavaliere, ha regalato alla sua fidanzata un viaggio a Miami. La relazione procede a gonfie vele tanto che i due, in Florida, decidono di tatuarsi un ranocchio, simbolo del loro amore.

Invitati nuovamente in trasmissione, per aggiornare il pubblico sulla loro storia, Ida non rinuncia a levarsi qualche sassolino dalla scarpa. La dama non ha per nulla accettato che Riccardo rilasciasse un'intervista offendendo non solo il suo fidanzato, ma anche il suo operato di madre. Dopo un'accesa discussione, Riccardo lascia lo studio mentre Ida regala al suo fidanzato un weekend a Parigi.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza tornano in studio per aggiornare il pubblico di Canale 5 sul loro amore

Ida Platano ha sempre avuto uno stile particolarmente eccentrico. Adora i colori, i lustrini e i tessuti particolari. In studio torna con completo lilla che si compone di top con balze in tulle e dei pantaloni glitterati. Acquistato in un negozio di Napoli ecco quanto costa.

Completo lilla indossato in puntata. Foto del negozio di Napoli che Ida Platano tagga nelle storie

Il prezzo del leggings a zampa glitterato, costa ben 170 euro mentre il top 219. Un look non proprio economico, ma che rispecchia perfettamente la personalità di Ida.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Maria De Filippi censura: cosa ha 'davvero' detto la dama al cavaliere