Un gatto fa uno scherzo al suo padrone ma finisce 'male' per il felino.

Gatto fa uno scherzo al suo padrone ma il karma lo punisce all'istante

Spesso sono i padroni a fare scherzi ai propri animali da compagnia. In un video virale, però, a subire la burla è un essere umano. Tuttavia il karma punirà subito il gatto che ha colpito inaspettatamente il suo padrone.

Agli albori di Internet, andavano di moda i forum e i video. In particolar modo, erano i filmati raffiguranti cani e gatti a farla da padrone sul web. Di tempo ne è passato, le mode sono cambiate ma i video con protagonisti gli animali da compagnia resistono anche nel 2023. Molti padroni di cani e gatti si divertono a fare scherzi ai propri pet, filmando tutto e pubblicando su Internet, nella speranza che arrivino 'Mi piace' e condivisioni.

Uno dei trend più clamorosi degli ultimi mesi è proprio quello di fare scherzi a cani e gatti, 'travestendosi' come uno di loro. Su TikTok abbondano i video di esseri umani che indossano maschere di cartone su cui è stampata la faccia di un gatto. Altri si travestono da cani o da lupi per spaventare i propri migliori amici animali. Sono più rari ma altrettanto divertenti, infine, i video di cani o gatti che fanno scherzi ai propri padroni. Sui social, uno è diventato virale e mostra un gatto che quasi schiaffeggia un essere umano, presumibilmente il suo padrone o qualcuno che vive sotto il suo stesso tetto.

Lo scherzo del gatto

Il video è molto breve. Si vede solo un ragazzo che entra in una stanza che sembra un salotto. In alto a sinistra c'è un gatto che si rilassa in uno scatolo di cartone. Per qualche motivo, decide di dare un colpo di zampa all'umano che gli passa a pochi centimetri di distanza. Non è chiaro perché lo faccia ma il colpo non sembra particolarmente violento. Tuttavia quel movimento improvviso del suo corpo lo sbilancia completamente. È il karma?

La caduta del gatto è rovinosa e a tratti spettacolare ma, si sa, questi animali cadono sempre in piedi. Resta da chiedersi come mai il gatto abbia deciso di colpire così l'essere umano. Una vendetta per gli scherzi subiti in passato? Forse era una persona mai vista prima? Questi dettagli non li conosciamo. Di sicuro gli istanti della caduta del gatto, insieme allo scatolo, meritano di essere visti.

LEGGI ANCHE: Si traveste da lupo per fare uno scherzo al suo husky: la reazione del cane è esilarante