Francesca Chillemi sfoggia a New York con un dettaglio che ci ricordano i look che le cantanti Paola e Chiara hanno sfoggiato a Sanremo
Francesca Chillemi a soli 18 anni lascia la sua isola, la Sicilia, per partecipare al concorso di Miss Italia nel 2003. Ottenuta la fascia e la corona, conclude gli studi classici ed inizia a lavorare nel mondo della moda. Dopo essersi affermata nel settore del fashion, studia recitazione. Ad oggi è una delle attici più amate delle fiction Rai. Da piccoli ruoli, diventa protagonista indiscussa dell'amatissima serie Che Dio ci aiuti. 'Veste' i panni di Azzurra e lo scorso anno, si 'trasforma' nella giornalista Viola Vitale, star della serie Viola come il mare insieme all'attore turco Can Yaman.
Dal suo debutto ad oggi, Francesca vive tra Roma e New York. La Grande Mela, ospita la settimana della moda e la Chillemi, ovviamente, presenza a diversi eventi.
Francesca Chillemi come Paola e Chiara a Sanremo: ecco il dettaglio del suo look che ci ricorda le cantanti
L'amica di Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, ieri è stata ospite alla sfilata del brand Michael Kors. Per l'occasione ha scelto un completo bianco che ha deciso di abbinare ad un cappotto grigio. Un look elegantissimo e raffinato che abbatte tutti i tabù secondo il quale, il bianco, non dovrebbe essere indossato di sera e soprattutto d'inverno. L'outfit, ci ricorda anche le cantanti che quest'anno si sono esibite al Teatro Ariston: Paola e Chiara. Le due sorelle hanno scelto di indossare durante il Festival di Sanremo, tutti abiti firmati Dolce & Gabbana. In accordo con il videoclip della loro nuovissima canzone 'Furore', le due hanno sempre indossato strass e paillettes.

Perché il look della Chillemi ci ricorda le sorelle Iezzi? Molti forse non l'avranno notato, ma il cappotto di Francesca, al suo interno, è tempestato di paillettes. Queste applicazioni sono di grandissima tendenza. Paola e Chiara le hanno usate in look decisamente eccentrici, ma Francesca, ha deciso di 'dosare' il tutto senza rinunciare a questo amatissimo trend.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi ritorna a New York nel periodo sbagliato: qual è la settimana migliore per visitarla