Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Un commento social gela i fan

Davvero Elisabetta Gregoraci potrebbe insidiarsi tra la crisi che stanno attraversando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Un commento al suo ultimo post lancia la clamorosa incognita.

Sono giorni molto critici per tutti gli appassionati di cronaca rosa. Ore di tensione per due coppie in particolare, che potrebbero da un momento all'altro dirsi addio gelando milioni di fan in tutta Italia. I Ferragnez continuano a mantenere il silenzio dopo l'uragano Sanremo e quanto accaduto sul palco dell'Ariston. C'è un'altra unione che stando alla voce dei diretti interessati, non sta attraversando momenti molto incoraggianti.

Stiamo parlando dei Prelemi, ovvero della coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L'italo-persiana durante la precedente diretta del Grande Fratello Vip, ha ammesso visibilmente commossa di essersi allontanata dal suo fidanzato. Insieme stanno riflettendo su quale strada percorrere nei prossimi giorni in quanto la loro storia, è in un limbo che non presagisce nulla di buono. I motivi non sono del tutto chiari anche se l'influencer, ha escluso la presenza di altre persone tra di loro: e se non fosse così? Vi mostriamo un commento che apre ad uno scenario che se si verificasse, sarebbe un'ulteriore valanga senza fine nel mondo del gossip nostrano.

Elisabetta Gregoraci tra i Prelemi? Lo scenario social

Ormai non è un mistero quanto Elisabetta Gregoraci, sia felice al fianco dell'imprenditore Giulio Fratini. I due sono volati a Parigi per trascorrere un romantico weekend a ridosso di San Valentino, il loro primo insieme. Qualcuno però, ha pensato bene di lasciare un commento sotto ad uno dei suoi post che appunto, documentavano la trasferta con il compagno. Per chi lo avesse dimenticato, durante l'edizione del Gf Vip in cui parteciparono insieme, il giovane Pretelli prese una vera e propria cotta per Eli, prima che arrivasse la sua Giulia come inquilina.

Elisabetta Gregoraci
La suggestione social dopo la crisi dei Prelemi

Davvero l'ex-moglie di Flavio Briatore potrebbe rifarsi avanti nei confronti di Pierpaolo, dopo che la accantonò completamente in quanto perse la testa per la Salemi al suo ingresso in casa? Questa è solo una delle congetture social dei follower che hanno commentato il suo carosello direttamente da Parigi. In effetti stuzzica tale visione, alla luce del fatto che i due prima che si formassero i Prelemi, erano davvero molto belli e affiatati insieme. Nel frattempo inoltre, sia Giulia che Pierpaolo continuano a mantenere il silenzio sulla presunta crisi e la loro convivenza dopo la crisi annunciata in diretta tv.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, ormai è ossessionata: dopo il look da 'bambolina' arriva la versione irresistibile