Federica Aversano

"Corsa da sola al pronto soccorso": cosa è successo a Federica Aversano e suo figlio Luciano

Federica Aversano, prima corteggiatrice poi tronista di Uomini e Donne, ha condiviso il grande spavento provato la notte scorsa. Cosa è successo a suo figlio Luciano.

Federica Aversano è stata una delle protagoniste più amate e chiacchierate nel salotto di Uomini e Donne. Il pubblico del popolare dating-show l'ha conosciuta quando era in lizza per portarsi a casa il tronista Matteo Ranieri. Tra i due è finita male e qualche mese dopo, ci ha riprovato nelle vesti di tronista. Anche in quel caso però, è stata lei stessa a ritirarsi in quanto non abbastanza presa dai ragazzi, molto occupata invece, con la sua vita all'esterno dello studio.

Pur essendo estremamente giovane, ha raccontato di essere diventata presto mamma e di aver vissuto quegli anni in maniera non affatto semplice. Il papà del bimbo infatti, l'ha lasciata poco dopo aver appreso della gravidanza. Oltre allo studio e al suo lavoro, è opportuno dedicarsi a Luciano in modo da proteggerlo e offrirgli un futuro degno di essere vissuto. Nella serata di ieri, come spesso è solita fare, ha condiviso con i suoi seguaci su Instagram un momento che l'ha notevolmente agitata e preoccupata: ecco cosa è successo e come è la situazione attuale.

Federica Aversano e la corsa in ospedale: cosa è successo al piccolo Luciano

Federica Aversano usa la sua piattaforma sui social in maniera molto diversa da molte altre colleghe che come lei, hanno preso parte al popolare dating-show in onda su Canale 5. Diffonde messaggi che possano ispirare al meglio chi la segue e naturalmente, dedica ampio spazio a suo figlio Luciano. Ieri sera purtroppo, è stata costretta a dover informare i suoi follower di un fatto accaduto precedentemente, che l'ha molto preoccupata. Ha infatti trascorso delle ore molto critiche in ospedale, per via di un problema avuto proprio dal bambino.

Lo sfogo su Instagram di Federica Aversano e la paura per il figlio Luciano

Una febbre molto alta, che addirittura impediva al bimbo di tenere gli occhi aperti. Non è la prima volta che si ammala in questa stagione, ma per l'ex-tronista ieri sera la paura è stata notevole ed è corsa in totale autonomia, nel cuore della notte in ospedale. Per fortuna, come ha poi scritto sempre nel medesimo post, ora sta lievemente migliorando e il peggio sembra essere passato. Un bello spavento che dimenticherà difficilmente nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i cattivissimi meme su Alessandro e la telefonata shock: "Il ritorno delle segnalazioni"