giovedì, Marzo 23, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileClizia Incorvaia: "Da oggi non userò più il mascara", il segreto per...

Clizia Incorvaia: "Da oggi non userò più il mascara", il segreto per uno sguardo da cerbiatta

L'esperta di moda e tendenza Clizia Incorvaia, rinuncia una volta e per sempre al mascara: ecco il segreto del suo sguardo

Clizia Incorvaia è sempre stata appassionata di moda. Dopo il liceo inizia a studiare giornalismo. Il suo sogno era quello di scrivere per le rivista di moda più importanti. Chi l'avrebbe mai detto che, dallo scrivere, sarebbe diventata una delle donne più richieste per le copertine ed interviste. Le agenzie iniziano a chiamarla per scattare con tantissima frequenza. Pin piano debutta anche nel mondo dello spettacolo dove conosce il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. I due si sposano e dal loro amore nasce Nina. Il matrimono però non è destinato al lieto fine e dopo la separazione, Clizia entra nella casa del Grande Fratello Vip dove trova la sua anima gemella: Paolo Ciavarro.

I due hanno subito scelto di andare a convivere. Dopo poco hanno annunciato l'arrivo del loro primo figlio: Gabriele. Ormai sul profilo Instagram della modella, ci sono tantissime foto di famiglia ed anche video con la suocera: Eleonora Giorgi. Non mancano consigli di moda e di beauty.

Clizia Incorvaia rinuncia al mascara: "Questa tecnica è perfetta per le chiare come me"

Da alcuni anni, le extension alle ciglia stanno spopolando. Tantissimi sono gli effetti che si possono ricreare con diverse tecniche. Dalle ciglia belle folte, applicate ciuffo per ciuffo, a quelle posizionate solo nella parte esterna dell'occhio per allungare lo sguardo. Ultimamente, sta spopolando anche la laminazione: una sorta di 'permanente' alle ciglia che, non solo vengono scurite, ma anche 'piegate'.  Clizia racconta che in passato ha già applicato delle extension, scegliendo l'effetto Hollywood. Questo si crea applicando dei piccoli ciuffetti sparsi per le ciglia, ricreando lo stesso sguardo delle attrici americane che, sembra non indossino mai mascara o ciglia finte nelle pellicole.

Questa volta però ha deciso di cambiare e ha trovato la soluzione perfetta per tutte le persone che hanno una pelle, occhi e capelli chiari come lei.

Clizia Incorvaia, niente più mascara, è questo il segreto delle sue extension alle ciglia

Per chi ha gli stesso colori di Clizia, le ciglia troppo folte e nere, hanno una resa decisamente troppo strong. La soluzione dell'Incorvaia è quindi quella di alternare delle ciglia marroni a quelle nere per creare un effetto molto più leggero e naturale.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia, la notizia che tutti aspettavano: "Non accadeva da anni, super emozionata!"