I fan chiedono a Chiara Ferragni di togliere Instagram ad Amadeus, dopo due storie 'trash' postate dal conduttore del Festival di Sanremo.
Amadeus è uno dei presentatori più amati d'Italia, soprattutto da quando, nel 2020, ha preso il timone del Festival di Sanremo, la kermesse musicale più importante d'Italia. Quest'anno, ad affiancare il presentatore anche l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Proprio lei, nel corso della prima e dell'ultima serata in cui ha presenziato, ha fatto conoscere al conduttore il 'magico' mondo di Instagram.
Il presentatore di Sanremo, infatti, non utilizzava il noto social del gruppo Meta, o meglio lo utilizzava, ma solo tramite un profilo condiviso con sua moglie, la showgirl Giovanna Civitillo. Chiara Ferragni, in diretta nazionale, ha spinto Amadeus a separarsi - solo su Instagram - dalla compagna. Così è nata la pagina @amadeusonoio che in pochi minuti ha raccolto tantissimi seguaci. Attualmente, ad essere interessati alla vita del conduttore sono quasi 2 milioni di persone. Qualcuno di loro ha oggi segnalato però come la moglie del rapper Fedez avrebbe fatto uno sbaglio clamoroso a dare al direttore artistico del Festival la possibilità di essere maggiormente attivo sui social. Perché?
Amadeus su Instagram fa morire dalle risate e un utente commenta: "Seguirlo è stata una delle mie scelte migliori"
Su Instagram qualche ora fa, Amadeus ha pubblicato due storie di seguito, in cui apparentemente non ci sarebbe nulla di 'male'. Nella prima si vede lui in auto che ascolta la canzone presentata dall'arista Giorgia, al Festival di Sanremo: Parole dette male. Il 'problema' è che poi inizia anche a cantarla. Se come conduttore, il marito di Giovanna Civitillo è un portento, non si può dire lo stesso di lui come cantante: non becca neanche una nota. Così, il video trash che lo immortala mentre stona diventa virale su Twitter in men che non si dica. Ma non è finita qui.
Anche #Amadeus canta #Giorgia in macchina come tutti noi! #Gianni voglia sentire anche te!
Parole dette male, MaledetteeeeEEEEEeeeeeee 💙💙💙💙💙#sanremo23 #Sanremo2023 #Sanremo pic.twitter.com/ipAdizzRiY— Michele Gjoka (@Michele69641600) February 16, 2023
In una seconda storia, Amadeus - forse non contento della sua prima performance - canta un'altra canzone di Sanremo, quella firmata dal duo Colapesce e Dimartino: Splash. "Ma io lavoro per non stare con te, preferisco il rumore delle metro affollate a quello del mare, ma che...", queste le parole ancora una volta 'stonate' dal direttore artistico del Festival. E qualcuno, non può fare a meno di commentare ironicamente, scrivendo che sarebbe il caso di chiamare Chiara Ferragni e togliere al conduttore lo strumento del 'male' che lei gli ha fornito. Molti altri, invece, ritengono che seguire Amadeus su Instagram sia stata la loro migliore scelta.
Seguire Amadeus su ig è stata una delle mie scelte migliori pic.twitter.com/OFHu7I3NqT
— 𝙰𝚂 (@aurochedici) February 16, 2023
LEGGI ANCHE: Guardate Antonella Clerici come va in onda: "Pronta per fare da musa a Botticelli!"