Che tempo che fa, Fabio Fazio per la puntata di domenica chiama proprio lei: "Il momento che tutti attendevamo"

A Che tempo che fa, domenica 19 febbraio un'ospite d'eccezione. Fabio Fazio ha scelto la più amata di tutte. Ma chi è?

Che tempo che fa è la trasmissione della domenica sera di Rai 3 timonata dal conduttore Fabio Fazio. Proprio il presentatore intervista sempre personaggi noti del mondo dello spettacolo. La settimana scorsa, ad esempio, è toccato a due cantanti del Festival di Sanremo 2023, Marco Mengoni - il vincitore - e Giorgia. Entrambi hanno risposto alle domande anche un po' irriverenti del presentatore. Chi ci sarà invece il 19 febbraio nello studio del terzo canale della televisione di Stato? Scopriamolo insieme.

Fabio Fazio a Che tempo che fa vuole lei: "Le cose sono due..."

Si dice che l'attesa aumenti il desiderio. In effetti, l'ospite di domenica di Fabio Fazio è davvero attesissima dai fan. Il motivo è che si tratta di una delle cantanti più brillanti del panorama musicale italiano. Anche lei, come Marco Mengoni e Giorgia, ha partecipato al Festival di Sanremo di quest'anno con un brano che ha subito conquistato il favore del pubblico. Pur non essendo riuscita ad ottenere la possibilità di esibirsi nuovamente durante la finale della kermesse, ha avuto una buona posizione nella classifica, arrivando nona con la sua Due. Avete capito, no?

Ospite Che tempo che fa

Facciamo riferimento ad Elodie! Proprio lei, domenica sarà la protagonista indiscussa di Che tempo che fa. Ad annunciarlo è la pagina Instagram del programma che posta una foto della cantante scrivendo come didascalia: "Domenica le cose sono 'Due': 1. Che tempo che fa, 2. Elodie. Questa domenica Elodie ci presenterà il suo nuovo album 'Ok. Respira' e la sua prima docu-serie 'Sento ancora la vertigine'". Quest'ultima, non è la prima volta della cantante come attrice, dal momento che è stata scritturata nel 2021 per un film, uscito lo scorso anno. Il titolo? Ti mangio il cuore.

Elodie, dal canto suo è felice di partecipare a Che tempo che fa, infatti ha commentato il post in cui è taggata scrivendo: "A domenica". I fan si dicono gioiosi di ascoltare le parole che la cantante riserverà a Fabio Fazio, vivendo forse nella speranza che si sbottoni sulla sua relazione con il pilota Andrea Iannone o che racconti qualche dietro le quinte 'succoso' sul Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE: "Chiara Ferragni, togli Instagram ad Amadeus!": i video trash del conduttore di Sanremo sono virali