Importanti anticipazioni quelle che riguardano la prossima puntata di Che Tempo Che Fa, domenica 19 febbraio. Fabio Fazio riporta un ospite che manca ormai da 11 anni nel suo salotto.
Fabio Fazio e il suo format domenicale, ci hanno abituati negli anni ad una serie di sorprese molto consistenti. Sono stati molteplici gli ospiti, italiani ed internazionali che si sono susseguiti nelle varie edizioni per interviste e messaggi video. Abbiamo addirittura avuto modo di vedere Papa Francesco in collegamento, e poi Tom Hanks, Lady Gaga, la Senatrice a vita Liliana Segre e i vari leader politici più di spicco nel corso degli ultimi anni.
Attualità, politica, spettacolo e tante risate si alternano durante il consueto appuntamento settimanale dando vita ad uno show ricco di colpi di scena e momenti di alta televisione. In vista della prossima puntata, emergono già interessanti anticipazioni che riguardano l'appuntamento del 19 febbraio, ovvero questa domenica. Si tratta di un ritorno attesissimo, un volto che non si vedeva da 11 anni sulla poltrona di fronte al conduttore ligure. Vi mostriamo di chi si tratta e chi ha fornito questa importante esclusiva per tutti gli affezionati telespettatori della trasmissione.
Che Tempo Che Fa: Fabio Fazio chiama lui dopo ben 11 anni
A svelare questa notizia ai telespettatori Rai, è stata la pagina Twitter Cinguetterai. Il profilo si occupa proprio di elencare qualsiasi tipo di informazione, che riguarda i palinsesti di Viale Mazzini, novità e importanti retroscena sfuggiti ai nostri occhi. Questa volta si tratta della folta rosa di ospiti scelta da Fabio Fazio per la serata di domenica, in cui si dedicherà ai volti invitati per poi passare allo spazio di Luciana Littizzetto e il consueto tavolo finale.

Ebbene si, accadrà ancora una volta. Renato Zero non si vedeva in studio da ben 11 anni. Probabilmente a causa dei suoi impegni musicali, concerti e altri impedimenti di tipo pratico, non ha mai più avuto la possibilità di essere presente per una chiacchierata. Eppure dopo la presenza a C'è Posta Per Te nella serata contro il Festival di Sanremo, è stato invitato per una sorpresa. Ora si racconterà ancora una volta di fronte al conduttore e magari, ci sarà occasione di fornire qualche importante novità circa il suo futuro discografico, eventi in programma e tanto altro in cantiere.
LEGGI ANCHE>>>"Tu sei pazza da legare!": Luciana Littizzetto mostra a Fabio Fazio l'incredibile 'impresa' di un ippopotamo