Pierpaolo Spollon

Che Dio Ci Aiuti, Pierpaolo Spollon gela sul finale della fiction: "Non dite che non ve l'avevo detto!"

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Che Dio Ci Aiuti 7? Pierpaolo Spollon offre uno scenario ai fan che se fosse vero, riserverebbe un finale non dei migliori.

La pausa sanremese è terminata e i palinsesti Rai, sono ritornati quelli di prima tra programmi e fiction fissate per tutto il corso della settimana. Una tra le più attese, è sicuramente la settimana di Che Dio Ci Aiuti. Da quando è cominciata ha registrato dei dati incredibili, che hanno sempre portato la rete a stravincere nella gara degli ascolti. Nonostante Elena Sofia Ricci abbia abbandonato il ruolo di Suor Angela lasciando altri personaggi ad animare le vicende, tutto continua a filare liscio.

Francesca Chillemi nei panni di Azzurra continua le sue indagini all'interno del convento, non senza screzi con la nuova arrivata Suor Teresa. Nel frattempo, Emiliano e Sara tra altrettanti battibecchi, si sono nell'ultima puntata baciati per la prima volta. Cosa dobbiamo aspettarci nella maratona che da adesso, ci porterà verso il finale di stagione? Ci pensa Pierpaolo Spollon con i suoi post, stavolta neanche tanto enigmatici. Una frase prima di tutte, potrebbe svelare un finale a sorpresa, per niente positivo.

Che Dio Ci Aiuti 7: Pierpaolo Spollon spoilera il finale di stagione?

Grande attenzione da parte dei fan della fortunata serie Rai, verso la storia d'amore tra Sara ed Emiliano. I due, pur mostrandosi tra litigate e un'apparente forte antipatia, in realtà sono molto attratti l'uno dall'altra. Nell'ultima puntata trasmessa, prima del Festival di Sanremo, dopo una serata di gala improvvisata si sono lasciati andare ad un bacio molto appassionato. Questo ha sempre più convinto i fan del fanno che tra i due, potrebbe esserci un gradito lieto fine e che possano diventare una nuova coppia dopo le tante nate all'interno della trama. E se il finale tra di loro non sarà tra i più rosei?

Pierpaolo Spollon

L'ultimo post, lascia spazio ad un'interpretazione non proprio felice. Emiliano non raggiungerà mai una gioia? Si riferisce per caso alla probabile storia d'amore con Sara, dopo il matrimonio della sua ex-fidanzata? Ormai chi conosce il famoso attore sa che la simpatia e l'ironia sono marchi di fabbrica e non riesce proprio a farne a meno. Bisogna solo capire se stia prendendosi gioco dei fan tenendoli sulle spine, oppure anche questa volta per il suo Emiliano, le cose non volgeranno per il verso giusto. Il "Vi avevo avvisati" gela le speranze degli ammiratori della serie.

LEGGI ANCHE>>>Cosa fare per incontrare da vicino Pierpaolo Spollon? L'attore svela la risposta che tutti aspettavano