Benedetta Porcaroli sceglie la pasticceria più famosa di Roma: menu e prezzi da paura!

L'attrice più chiacchierata del momento trasporta i suoi follower nella pasticceria più golosa di Roma: impossibile resistere. 

Benedetta Porcaroli è tra le attrici più famose del grande schermo italiano e negli ultimi anni ha guadagnato un successo senza precedenti. La protagonista di Baby si è evoluta in altri ruoli grazie al suo talento e alla collaborazione con alcuni dei registi italiani più famosi del momento. Questa volta però l'attrice trasporta i suoi follower in uno dei luoghi più amati di Roma, soprattutto da chi non riesce a fare a meno dei dolci.

In questi giorni la cronaca rosa continua a pedinare la Porcaroli che a quanto pare ha cominciato una love story con il collega Pietro Castellitto, ex fidanzato dell'amica Matilda De Angelis. Oggi però Benedetta ha occhi sono per i dolci di Madeleine, la pasticceria più rinomata di Roma capace di accontentare davvero chiunque. Scopriamo il menu e i prezzi di uno dei bistrot più amati in Italia. Impossibile resistere a questi piatti.

Madeleine
Financier al pistacchio, cremoso al pistacchio, risolatte alla vaniglia, creme cheese e geleè al mango - Madeleine

Cosa mangiare da Madeleine a Roma: impossibile resistere a tanta dolcezza

La pasticceria Madeleine a Roma in zona Prati concede ai visitatori della capitale una pausa decisamente unica. Il bistrot prepara anche pietanze salate, così come cocktail o caffè di qualsiasi genere. Il punto forte del menu sono però i dolci che sembrano veri e propri capolavori. Tutte le portate sono curate in ogni minimo dettaglio e regalano uno spettacolo unico alla vista prima ancora che al palato.

Madeleine
Eclair ripieno di cremoso gianduia, pistacchi sabbiati, suprema al pistacchio e lamponi freschi - Madeleine

Il menu del locale è ispirato alla pasticceria francese senza però dimenticare la tradizione italiana. Le torte sono il fiore all'occhiello della proposta culinaria di Madeleine e costano circa 10 euro per ogni fetta. Seguono i famosi macaron che costano circa 2 euro ciascuno e sono disponibili in tutti i gusti. Non mancano pancake di tutti i gusti o le classiche madeleine, da cui deriva anche il nome del bistrot. Gelati e sorbetti concludono un menu decisamente unico nel suo genere che si conferma tra i più famosi di Roma.

Madeleine
Monoporzione Narciso - Madeleine

Da non sottovalutare è l'eclair ripieno di cremoso gianduia, pistacchi sabbiati, suprema al pistacchio e lamponi freschi. Anche monoporzioni come il famoso Narciso sono tra i preferiti del menu, per non parlare della proposta di piccola pasticceria. Madeleine si conferma uno dei locali più eleganti di Roma capace di trasportare i suoi clienti in una dimensione totalmente diversa dalla realtà.

LEGGI ANCHE>>>Il cornetto al pistacchio più buono di Roma: il nome della famosa pasticceria