giovedì, Marzo 23, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileBelen Rodriguez, come replicare il make-up sfoggiato a Le Iene: è semplicissimo

Belen Rodriguez, come replicare il make-up sfoggiato a Le Iene: è semplicissimo

Nell'ultima puntata de Le Iene, la conduttrice Belen Rodriguez ha sfoggiato un make-up semplicissimo da replicare

Belen Rodriguez lo scorso anno è stata scelta come conduttrice de Le Iene. Dopo la sua prima stagione, si vociferava che non sarebbe stata riconfermata. In realtà non solo ha continuato a condurre affiancata da Teo Mammucari, ma ha anche dimostrato di non aver bisogno di un co-conduttore. Belen non è più una valletta o la 'bella showgirl': lanciatissima nella conduzione riesce a catturare l'attenzione del pubblico  anche da sola. A prender il posto di Teo, c'è attualmente il comico Max Angioni.

Sono ormai diverse puntate che la Rodriguez sfoggia dei costosissimi vestiti del brand Magda Butrym. Nell'ultimissima puntata, per mettere in mostra ancor di più lo scollo del suo top, ha deciso di raccogliere i capelli con uno chignon anche per mettere in mostra il bellissimo e semplicissimo trucco. Realizzato interamente con i prodotti di Charlotte Tilbury, ecco come replicarlo.

Belen Rodriguez, il suo trucco è semplicissimo da replicare

I prodotti che utilizza Belen sono abbastanza costosi, ma possiamo ugualmente replicarlo: l'importante non è il brand, ma le tonalità. Dopo aver uniformato la base con fondotinta e correttore, bisogna scolpire il viso con una terra calda e un blush in polvere. Prima di passare al trucco occhi, fissano il tutto con una cipria, in particolar modo nella zona occhiaie. Per il trucco occhi, basteranno pochi prodotti.

 

Belen Rodriguez, prima di passare al make-up occhi, create una base leggera, luminosa e scolpita come quella della conduttrice

La sua truccatrice inizia applicando un ombretto marrone scuro creando una linea di eyeliner che si congiunge con la piega dell'occhio. Con un colore più chiaro, sfuma il tutto portando il colore sia verso l'esterno dell'occhio, che su tutta la palpebra mobile. Linea sottilissima di eyeliner, mascara e matita nera nella rima inferiore per creare più definizione. Il primo ombretto (il marrone scuro) viene applicato anche nella parte inferiore dell'occhio congiungendolo al resto del make-up. Ultimo, ma non per importanza, il tocco luminoso sia nella parte centrale della palpebra che sotto l'arcata sopraccigliare.

 

Ultimi step per replicare il trucco che Belen Rodriguez ha sfoggiato a Le Iene

Per concludere fissa le sopracciglia ed applica una matita ed un rossetto marrone. Un trucco adatto non solo per una prima serata, ma anche per cerimonie e perché no, tutti i giorni.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, il ritorno di una grandissima tendenza: costosa, ma super chic