Barbara D'Urso Massimo Boldi

Barbara d'Urso 'smascherata' da Massimo Boldi: "Vi dico io chi è davvero"

Barbara d'Urso è impegnata nello spettacolo teatrale Taxi a due piazze. Massimo Boldi l'ha visto: di seguito le sue considerazioni.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso è a teatro, in questi giorni, con il suo spettacolo Taxi a due piazze. Trattasi di una commedia degli equivoci del tutto imprevedibile con protagonisti d'eccezione, come l'attrice Rosalia Porcaro, l'ex della showgirl Alba Parietti, Franco Oppini e il comico Gianpaolo Gambi. Un cast davvero brillante che piace a molti, ma non a tutti.

Il profilo di Barbara d'Urso, in questi giorni, è assaltato da persone che non sono molto convinte della sua performance teatrale. Eppure, qualcuno che la 'smaschera', cioè che mostra il vero volto della conduttrice Mediaset c'è. In particolare, il presentatore di Canale 5 Ezio Greggio, intervistato, ha asserito che lo spettacolo è godibile, anzi 'fantastico'. A piacere al conduttore è soprattutto il bellissimo gruppo di lavoro che si è creato. In particolare, fa i complimenti a Franco Oppini definendolo 'meraviglioso'. Non è il conduttore di Striscia la Notizia, però, il solo vip che ha guardato lo show della d'Urso. Anche l'attore Massimo Boldi ha avuto occasione di andare a vedere Barbara a teatro. Ecco cos'ha detto di lei.

"Barbara d'Urso a teatro? Ecco cos'è", le parole di Massimo Boldi dopo aver visto Taxi a due piazze

In Taxi a due piazze, Barbara d'Urso va in scena interpretando una tassista che ha due mariti: uno a Piazza Risorgimento, l'altro a Piazza Irnerio a Roma. Per riuscire a barcamenarsi nella difficile impresa di tenere nascosta la sua bigamia, la protagonista dello spettacolo si avvale della sua amica più intima, cui presta corpo e voce Rosalia Porcaro.

Barbara d'Urso, dunque, oltre ad andare in diretta tutti i pomeriggi su Canale 5 deve anche affrontare il palcoscenico con grinta e verve molte sere alla settimana. Eppure, per lei, sembra non essere un problema. Insomma, il debutto a Milano, sta andando alla grande e anche le prossime date a Montecatini, Alessandria, Bologna, Bari e Verona si prospettano altrettanto interessanti.

Massimo Boldi intervistato dopo lo spettacolo di Barbara d'Urso la definisce una 'factotum'.

A pensarla così è anche Massimo Boldi che, intervistato dopo aver visto lo spettacolo della d'Urso, l'ha definita tutto meno che nauseante - come hanno scritto alcuni su Instagram. Per lui Barbara è un 'factotum', ovvero una persona che riesce a svolgere molteplici mansioni, adattandosi a qualunque situazione e dandosi un gran da fare. In effetti, non è da tutti riuscire a provvedere a tanta fatica come fa la donna, sia in qualità di conduttrice e attrice che in qualità di personaggio del suo spettacolo.

LEGGI ANCHE: "Chiara Ferragni, togli Instagram ad Amadeus!": i video trash del conduttore di Sanremo sono virali