Il conduttore del Grande Fratello Vip non ha dubbi: il suo ristorante di pesce preferito a Napoli è imbattibile: ecco perché.
Alfonso Signorini non ha mai nascosto il suo amore per il cibo e per i viaggi. Questa volta il nostro tour culinario virtuale fa tappa a Napoli, una delle città più amate dai viaggiatori in Italia. Ricca di storia e tradizioni culinarie la città partenopea offre l'opportunità di tuffarsi in tantissime ricette tutte da scoprire, ma Alfonso Signorini non resiste alla bontà dei piatti a base di pesce.
Il conduttore di Canale 5 ha deciso di mostrare a tutti uno dei piatti che ama di più. Protagonista della sua cena è un king cab (granchio gigante) del ristorante Coco Loco di Napoli. Ecco perché questo locale è il preferito di Signorini e qual è l'atmosfera che è possibile respirare tra una portata e l'altra. Impossibile rinunciare a una cena elegante nel cuore di Napoli.

Il ristorante preferito di Alfonso Signorini: l'eleganza nel cuore di Napoli

Il ristorante Coco Loco si trova nel bel mezzo della città di Napoli e propone una cucina che rispecchia la tradizione, ma non quella che già conosciamo. La città partenopea è terra di mare e ospita moltissimi locali che preparano pietanze a base di pesce. Coco Loco è tra queste, ma a distinguerlo è proprio l'eleganza dei suoi piatti. Impossibile rinunciare a una cena nell'atmosfera intima e ricercata di questo locale che vi farà vivere un'esperienza culinaria davvero unica.

Signorini sceglie un classico king crab che giudica il migliore di Napoli, ma non mancano spaghetti ai frutti di mare o pesce azzurro preparato con cura. La qualità delle materie prime è il bigliettino da visita di questo locale che spesso viene frequentato da personaggi famosi del mondo dello spettacolo italiano. Coco Loco ricorda vagamente un ristorante giapponese e non solo per la materia prima della proposta culinaria. Anche il design del locale sembra rispecchiare l'eleganza di un classico ristorante di sushi, ma qui le ricette sono 100% made in Italy.

Tra i piatti più celebri del locale troviamo la pasta mista ai frutti di mare, il trancio di spigola con olive nere e carciofi o la tartare di gambero rosso con calamari crudi e uova di salmone. Non resta che seguire il consiglio del conduttore del Grande Fratello Vip che difficilmente si sbaglia!
LEGGI ANCHE>>>Giorgio Panariello è pazzo di Napoli: dove mangiare la sua graffa preferita, costa pochissimo!