Valentina Vignali, l'abito che stravolge la silhouette: è questo il dettaglio che fa la differenza  

Valentina Vignali in viaggio nella Repubblica Dominicana: i look che sta sfoggiando lasciano tutti senza fiato

Ancora una volta Valentina Vignali, riesce a stupire tutti con un abito davvero particolarissimo. La cestista e modella, in questo momento, si trova a nella Repubblica Dominicana. Un soggiorno da sogno tra spiagge caraibiche, locali e buon cibo. Valentina ha sempre amato viaggiare, mostrandoci spesso sul suo account Instagram, alcune chicche dei luoghi che visita. Ormai esperta, coinvolge i suoi follower non solo nel momento in cui prepara i bagagli, scegliendo sempre i capi adatti per la località che visiterà, ma spiega di essere diventata ormai capace di organizzarsi da sola gli itinerari. Far conciliare in un giorno solo, quanto più esperienze possibili, è 'un gioco da ragazzi' per la Vignali. Per questa vacanza nei Caraibi però, rinuncia alle escursioni, per godersi semplicemente un po' di relax nel suo resort magnifico.

Ogni sera, dopo una giornata passata in spiaggia, l'influencer sceglie dei look strepitosi per scoprire i migliori locali dell’isola.

Valentina Vignali, l’abito perfetto per evidenziare il punto vita: ecco come avere una silhouette a clessidra

La modella ed influencer Valentina Vignali, è stata in un locale famosissimo, nato in Messico, che ha aperto da qualche anno anche nella Repubblica Dominicana. Per l’occasione ha scelto un abito dal 'taglio' a camicia di Versace, estremamente colorato. Dopo l’esplosione di colore però arriva il grande classico: il nero. Il vestito che indossa la cestista non è per nulla banale, ma del resto riesce sempre a lanciare qualche chicca. Nonostante si tratti di un abitino in jersey, che abbraccia e accompagna tutte le curve, la vera particolarità è lo scollo sulla schiena che rende l’abito veramente particolare.

Valentina Vignali, il dettaglio del suo look aiuta ad evidenziare il punto vita.

Grazie ai laccetti che decorano la schiena e risaltano il punto vita, e lo scollo a V all'altezza del bacino, Valentina riesce ad evidenziare ancora di più la sua figura a clessidra. Sicuramente la sana alimentazione e lo sport, hanno contribuito a formare queste curve strepitose, ma dobbiamo dire che con questo abitino la Vignali riesce comunque a stupirci e ad insegnarci che: anche un piccolo dettaglio, in questo caso i laccetti e lo scollo dalla particolare forma, possono aiutarci ad evidenziare i punti più sensuali del nostro fisico.

LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali, che stile! Look e acconciatura perfetti per i Caraibi e non solo