Valentina Ferragni, presa di mira: "Ma come fai!", tutta colpa del suo look

Valentina Ferragni posta una foto sul su account di Instagram che scatena la polemica: tutta colpa del suo look

La sorella dell'imprenditrice digitale Chiara Ferragni, Valentina, sta facendo molto parlare si sé. L'influencer quest'estate ha annunciato la separazione dal suo storico fidanzato Luca Vezil. Dopo aver trascorso tanti anni insieme, i due si sono separati annunciando sui social, di volersi, nonostante la chiusura della storia, un gran bene. Luca venne avvistato poco dopo con un'altra modella anche se, attualmente, sembra esser ancora single. Valentina invece si è dedicata al suo lavoro e alla sua famiglia. Presente anche al Teatro ,Ariston per sostenere la sorella Chiara nella sua ultima conduzione del festival, Valentina non è passata inosservata con il suo abito tempestato di paillettes nere. La donne della famiglia Ferragni si sono coordinate scegliendo dei look che si abbinavano perfettamente tra di loro. La mamma Marina ha indossato un vestito nero e nude, colori ripresi nei look delle figlie.

Valentina Ferragni, il look scelto per la serata di San Valentino scatena la polemica

Oltre ad essere la festa degli innamorati, il 14 febbraio è anche l'onomastico di Valentina. La più piccola delle Ferragni, seppur single, non rinuncia a festeggiare e, in compagnia di alcune amiche, si scatena in una serata all'insegna del buon cibo e della musica. Per l'occasione sceglie un look che ricorda ugualmente l'amore passionale. Raccoglie i capelli in uno chignon, lasciando solo dei ciuffi sul viso, per mettere in risalto i suoi preziosissimi e vistosi orecchini. La sua maglia a collo alto in pizzo rosso fuoco è mozzafiato. Abbinata ad un jeans dal lavaggio chiaro ed un sandalo, proprio quest'ultimo elemento, scatena la polemica.

Valentina Ferragni a San Valenino, le sue scarpe scatenano la polemica

"Come fai ad indossare i sandali con queste temperature!", scrivono in molti affermando anche che, poco prima, aveva condiviso nelle sue storie, delle scarpe di Dior che sarebbero state perfette per l'occasione. Freddo o no, spesso le influencer hanno spiegato che non rinunciano ad alcune chicche nei loro look. In questo caso, il sandalo trasparente con fiocco in strass, sono perfetti per questo look in quanto, il capo protagonista, è la sua maglia in pizzo.

LEGGI ANCHE>>>Valentina Ferragni, altro che pigiama, la sorella di Chiara guarda Sanremo a casa vestita così!