giovedì, Marzo 23, 2023
HomeNotizie TVUomini e Donne, i cattivissimi meme su Alessandro e la telefonata shock:...

Uomini e Donne, i cattivissimi meme su Alessandro e la telefonata shock: "Il ritorno delle segnalazioni"

Vi proponiamo i meme più interessanti da Twitter dopo quanto successo ad Alessandro nella puntata di Uomini e Donne. Oggi è davvero successo di tutto.

Puntata movimentata nella parte centrale, quella appena andata in onda del popolare dating-show di Canale 5. L'appuntamento si è aperto ancora con il trono classico e Lavinia, successivamente qualche scaramuccia di poca importanza tra dame e cavalieri del parterre. Successivamente la padrona di casa ha annunciato uno dei momenti più seguiti e chiacchierati dai telespettatori, ovvero l'arrivo di una segnalazione riguardante uno dei cavalieri presenti ormai da settimane all'interno delle dinamiche del programma.

Si tratta si Alessandro Sposito, corteggiato da Gemma Galgani, Paola, Pamela, Cristina e anche altre tra le bellissime dame presenti. Spesso si è aperto sulla sua vita e i suoi trascorsi, fatti di tanta libertà e un curriculum molto vasto in fatto di donne e incontri. Proprio per questo motivo, è sempre guardato con un occhio di sospetto e poca fiducia. Non a caso nella puntata di oggi, è giunta una telefonata che lo ha accusato di qualcosa di molto serio, che 'cozza' con la sua presenza a Uomini e Donne. Il popolo del web non è proprio riuscito a mantenersi: vi mostriamo i meme più assurdi condivisi su Twitter.

Uomini e Donne, Alessandro e i meme sulla segnalazione in puntata

Uno dei momenti più 'alti' dopo la sfuriata di ieri di Ida Platano contro Riccardo Guarnieri. Il più ambito del parterre maschile, Alessandro, torna in risalto per una segnalazione giunta da una signora del suo stesso paese. In un negozio di San Giorgio a Cremano infatti, l'uomo avrebbe presentato una donna al suo fianco come sua moglie.

Sposito si è difeso affermando che in realtà era con sua cugina e che non si sarebbe mai sognato di definirla moglie o compagna: "Se lo sa il fidanzato di mia cugina, si incavola pure", ha affermato al centro dello studio.

Nel giro di qualche minuto, si è generata una situazione di caos assoluto all'interno della registrazione. Maria De Filippi cercava di comprendere qualcosa in più, Alessandro tentava di difendersi, Tina lo accusava e la signora al telefono anche, definendolo addirittura "bugiardo e imbroglione".

La telespettatrice infatti, pare si sia appositamente avvicinata per comprendere meglio il tutto essendosi accorta della presenza del cavaliere e del suo strano comportamento con la donna al suo fianco: quanto ci era mancato tutto questo.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Maria De Filippi censura: cosa ha 'davvero' detto la dama al cavaliere