mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileSoleil Sorge, niente più french: è questa la manicure del momento

Soleil Sorge, niente più french: è questa la manicure del momento

Soleil Sorge: un'altra manicure da copiare. Altro che french, è questa la nuovissima tendenza che non puoi farti sfuggire

La conduttrice del Grande Fratello Vip Party, Soleil Sorge, è una vera esperta ed appassionata di moda. Diventata famosa grazie a Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi, corteggia Luca Onestini: attuale concorrente del programma di Alfonso Signorini. I due si separano dopo poco, ma potremmo dire che, nonostante si siano scoperti poco affini, sembra che abbiano gli stessi interessi. Sia Soleil, che l'ex tronista, hanno partecipato a tantissimi reality show cercando di conquistare un proprio spazio nei diversi palinsesti. Soleil c’è riuscita alla grande in quanto Mediaset, lo scorso anno l'ha voluta in più trasmissioni. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip sbarca in Honduras, inviata speciale di Ilary Blasi all'Isola dei Famosi. Successivamente affianca Barbara D’Urso nel programma La Pupa il Secchione e viceversa, come opinionista.

La manicure di Soleil Sorge: altro che french, è questa la nuova tendenza

Già lo scorso mese, la sua manicure aveva colpito tantissimo i suoi follower. Al posto del classico baby-boomer, ovvero quella nail art che prevede una sfumatura dal rosa al bianco, Soleil ha optato per un bianco latte sulla quale aveva applicato diversi decori 3d luminosi. Una manicure che era piaciuta soprattutto per l’originalità. Nel mondo delle nail art, sono tantissimi i decori e le forme che si possono creare per ‘impreziosire’ le unghie. Dopo un mese e mezzo, ritorna nel suo salone di fiducia e decide di sbizzarrirai ancora una volta, lanciando un altro trend.

Sembra che il bianco latte anche questo mese, 'ricoprirà' le unghie di Soleil, così come la forma quadrata e lunga. Niente strass e disegni, questa volta a decorare il tutto, un contorno nero. Un dettaglio che crea tantissima tridimensionalità e, soprattutto, non risulta per nulla banale.

Soleil Sorge mostra sul suo account Instagram le unghie che ha scelto di realizzare questo mese

Di solito siamo abituati a vedere questo effetto che ricorda molto il classico french con il bianco opaco su base rosa nude. Tantissime persone, hanno ormai abbandonato da tempo questi colori, prediligendo nuance più accese. Il questo caso, anche la forma sottilissima, è un dettaglio diverso dal solito che potremmo definire, una versione 2.0 della manicura degli anni 2000.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge, la manicure che nessuno avrebbe mai pensato di sfoggiare: ormai il babyboomer non è più di moda