lunedì, Marzo 20, 2023
HomeSportCalcioPSG, Sergio Ramos spinge un fotografo dopo la sconfitta contro il Bayern...

PSG, Sergio Ramos spinge un fotografo dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco: il video

Sergio Ramos è finito per l'ennesima volta al centro di una polemica: il difensore spagnolo del Paris Saint Germain, dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, ha spinto un fotografo. Il video sta facendo il giro dei social.

L'incubo eliminazione dalla Champions League per il Paris Saint Germain si sta materializzando di nuovo. I francesi, infatti, hanno perso la sfida di andata degli ottavi in casa contro il Bayern Monaco. Certo, l'urna è stata poco clemente nei confronti di Messi e compagni, sorteggiati contro la squadra favorita (insieme al Manchester City) per vincere il trofeo. La sconfitta casalinga all'andata (gol dell'ex Coman) complica molto i piani del PSG: ci sarà bisogno di una vittoria in Baviera per passare il turno e gli appassionati di calcio sanno che è un'impresa ardua vincere all'Allianz Arena.

Come se non bastasse, la squadra è anche in rapporti molto tesi con la tifoseria. La sconfitta del weekend in casa del Monaco (3-1) ha dato inizio a una contestazione già da parte dei parigini presenti al Louis II. Si vocifera di una lite negli spogliatoi tra Neymar e Donnarumma: il brasiliano non avrebbe gradito la richiesta di scuse del portiere italiano ai tifosi del PSG presenti a Monaco. La sconfitta di ieri è arrivata al termine di una partita molto equilibrata, con il PSG che ha messo in campo una prestazione tutto sommato sufficiente. Dopo il triplice fischio dell'arbitro, alcuni giocatori sono andati sotto la curva per raccogliere qualche timido applauso da parte dei propri supporter.

Il caso Sergio Ramos

A rendere ancora più infuocato il clima in casa PSG ci ha pensato Sergio Ramos. L'esperto difensore spagnolo, infatti, era tra i giocatori che sono andati sotto la curva a fine partita, per ringraziare i tifosi della splendida coreografia e forse anche chiedere scusa per la sconfitta casalinga. Un momento bello è stato rovinato da Sergio Ramos, che ha spinto con violenza un fotografo ufficiale della UEFA, reo di avergli pestato un piede.

In questo video si vede meglio come, nel giro di pochi secondi, due fotografi gli abbiano, forse, sfiorato un piede, causando la reazione rabbiosa del numero 4:

Moltissimi utenti di Twitter lo hanno insultato per quella che a loro è sembrata una mancanza di rispetto. Qualcuno ha scritto che l'ex Real Madrid era geloso che tutti i fotografi avevano gli obbiettivi puntati su Messi e Mbappé e non su lui. Sarà così? Di sicuro il gesto non è piaciuto a molti appassionati di calcio e i tanti hater del calciatore non aspettavano altro per attaccarlo.

LEGGI ANCHE: Kylian Mbappé beccato così con la famosa modella trans: la foto che sta facendo impazzire i fan