Paola Turani, ecco come truccare le labbra per un effetto rimpolpato: addio filler

Paola Turani, per un servizio fotografico mostra come ricreare un trucco per rimpolpare le labbra: da oggi niente più filler

La modella ed influecer Paola Turani è seguitissima sui social. Inizia a posare da giovanissima. Come ha raccontato lei stessa nelle sue storie di Instagram, a 17 anni cerca di vincere Miss Italia. Affermatasi nel settore del fashion, inizia a viaggiare per tutto il mondo, fino a quando non trova la sua anima gemella: Riccardo. Forse è proprio grazie a 'Il Serpella' (con questo nome i suoi amici e follower conoscono suo marito) che ritorna in Italia. I due, dopo tanti anni di fidanzamento convolano a nozze, e Paola con la voce rotta dal pianto, dopo anni parla della sua infertilità. Quando ha registrato il video in cui spiegava la sua particolare situazione, non sapeva di essere in attesa del suo 'piccolo grande miracolo': Enea Francesco. Il figlio della coppia stava arrivando prima ancora che iniziassero il percorso di procreazione medico assistita.

Paola Turani, altro che filler: ecco come rimpolpare le labbra con il make-up

La modella Paola Turani è quindi seguitissima non solo perché mostra a tutti il suo lavoro, ma anche perché coinvolge in tutto e per tutto i suoi seguaci nella sua vita personale. Attualmente si trova su un set fotografico. L'influencer non può mostrare in anteprima gli scatti e il brand per il quale posa, ma mostra il beauty look che ha scelto per l'occasione. Di solito, i suoi make-up hanno come punto focale i suoi bellissimi occhi gioiello. Per questo servizio fotografico, i truccatori hanno scelto di applicare un ombretto lilla luminosissimo e tanto mascara, che aiuta ad aprire ancor di più lo sguardo. Le labbra, spesso lasciate al naturale, vengono enfatizzate grazie ad un effetto plump. Nessuna punturina o gloss al peperoncino: il trucco di Paola è molto più semplice e facile da replicare.

Paola Turani, ecco come rimpolpare le labbra senza filler

Inizia applicando una matita dello stesso colore delle sue labbra non solo contornandole, ma creando degli effetti ombra uscendo fuori dei bordi nella parte centrale del labbro inferiore e nell'arco di cupido. Il tutto va sfumato con un pennellino, portando il colore verso l'interno delle labbra e, soprattutto, congiungendolo con gli angoli esterni.

LEGGI ANCHE>>>Paola Turani, ecco come truccare le labbra per un effetto rimpolpato: addio filler