Natalia Paragoni sceglie per San Valentino un make-up decisamente particolare. Voi lo indossereste mai? Il dettaglio è di tendenza
Natalia Paragoni, da quando ha ottenuto tantissimo successo a Uomini e Donne, ha iniziato a lavorare anche sui social. Tra le sue più grandi passioni, c’è tutto ciò che riguarda il mondo beauty. Nel suo format online, 'La vita secondo Nati', l’ex corteggiatrice spiega non solo come ricreare le sue acconciature, ma anche i suoi make-up. Contenuti che, inizialmente, dovevano competere con quello di tantissime altre colleghe, ma nel tempo è stata premiata. Se tantissime altre influencer hanno smesso di pubblicare questo tipo di contenuti, Natalia è stata costante.
Non è sempre stato facile. Quest’estate ha raccontato di sentire tantissima pressione, soprattutto, perché ogni contenuto deve esser sempre originale e non risultare 'la copia di'. Per San Valentino, moltissime influencer, hanno proposto dei look, ma dobbiamo ammettere che quello di Natalia è particolarmente eccentrico.
Natalia, il suo make-up ha un dettaglio di tendenza, ma veramente eccentrico
Natalia Paragoni, attualmente in dolce attesa, ha deciso di trascorrere il suo San Valentino a casa con il suo fidanzato Andrea Zelletta. Non ha avuto modo di organizzare una serata romantica o un viaggio, e ha deciso di festeggiare nel loro nido d’amore. Natalia però non rinuncia alla possibilità di pubblicare sul suo account Instagram un altro contenuto del suo format. Ricrea un trucco veramente particolare che, dobbiamo ammettere è decisamente eccentrico.
Dopo aver idratato la pelle che confessa di avere molto secca in questo periodo, Natalia prepara la sua base. Per quanto riguarda il trucco occhi, Natalia crea la sua linea di eyeliner. Sulla palpebra mobile, crea una piccola ombreggiatura con un ombretto nero. Arricchisce ulteriormente il trucco con un punto luce rosso all’angolo esterno dell’occhio. Se già questo, poteva sembrare troppo, aggiunge anche un altro dettaglio. Sugli zigomi disegna due cuoricini rossi.

Non è la prima volta che vediamo questo tipo di make-up: Nikita, la concorrente del Grande Fratello Vip, si disegna spesso questo dettaglio. Un look che può sembrare eccentrico e per molti anche non adatto a tutti i giorni, ma dobbiamo ammettere che sulle passerelle hanno tantissime modelle hanno sfoggiato eyeliner grafici e disegni sul volto. Sembra quindi che l’era dei glitter stia pian piano terminando per lasciare spazio a dei veri e propri disegni.
LEGGI ANCHE>>>Natalia Paragoni, che eleganza! Lo scollo a conchiglia è una tendenza super chic