venerdì, Marzo 24, 2023
HomeSpettacoloMeghan Markle, cosa scrisse su Kate Middleton prima di conoscere Harry: 'l'infame'...

Meghan Markle, cosa scrisse su Kate Middleton prima di conoscere Harry: 'l'infame' soprannome

Il popolare portale Daily Mail ha riportato un ritrovamento incredibile che riguarda Meghan Markle e il suo rapporto con Kate Middleton.

Quando sei una delle donne più influenti al mondo, ogni gesto deve essere pesato con il contagocce, valutato prima di esporsi e rischiare delle ripercussioni non indifferenti. Atro dato da non sottovalutare, è tutto quello che si è detto e fatto in passato. Gli errori si possono correggere in qualche modo, dimostrando pentimento, attribuendo il tutto alla giovane età oppure a qualche distrazione di troppo. Se sei Meghan Markle però, quanto appena scritto viene rovinosamente a mancare.

Da quando si è mostrata al fianco di Harry, secondogenito di Carlo e Diana e nipote dell'allora Regina d'Inghilterra, ne sono emersi di retroscena sugli anni precedenti. Dai complicati rapporti familiari al suo ruolo di attrice, alle prese con scene talvolta alquanto piccanti, lontane dal vederla poi parte di un ambiente tanto rigido e formale. Quest'oggi vi mostriamo un post, che lei scrisse nel 2014 sul suo blog personale. Parlava dei reali in generale, ma casualmente fu condiviso pochi mesi dopo il matrimonio tra William e Kate Middleton.

Meghan Markle su Kate Middleton già nel 2014: "Fantasia infantile"

L'argomento che Meghan Markle decise di approfondire con un lungo post sul suo blog, riguarda giovani donne che per amore, entrano a far parte di un ambiente di sangue blu. Tutto accadde poco dopo le pompose nozze di quelli che poi sarebbero diventati i suoi cognati: Kate e William. Le sue parole sono alquanto velenose, in particolare nei confronti della Principessa: "Le bambine piccole sognano di diventare un giorno Principesse. Io invece, volevo essere She-Ra, la Principessa del potere". Per chi non la conoscesse, She-Ra è un'eroina guerriera, simbolo di forza e coraggio che compariva in un cartone animato degli anni '80.

Continuando poi, critica ampiamente lo sfarzo e l'opulenza che contraddistingue gli eventi a palazzo. Precisa che è sempre stata affascinata dai reali, soprattutto quelli inglesi, ma che reputa il tutto troppo eccessivo e superfluo. Infine poi, passa all'attacco parlando neanche troppo velatamente di Kate Middleton, all'epoca più che mai sotto ai riflettori per le nozze con il principe William: "Quella di queste donne adulte è solamente una fantasia infantile. Si sentono Cenerentola, ma qui di Cenerentola non c'è proprio nulla". Così ha chiuso contrapponendosi con stregua alla visione che ha tanto condannato con il suo contenuto, già all'alba del 2014.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e il mistero avvolto dal cappotto: nasconde qualcosa di inconfessabile per lei e William?