Masterchef, ricordate la 'cattivissima' Lucia Giorgi? Ecco come è diventata e cosa fa per mantenersi

Ricordate una delle concorrenti più forti e irriverenti nella storia di Masterchef? Si chiama Lucia Giorgi: ecco com'è diventata e cosa fa oggi nella vita.

In 12 edizioni di Masterchef Italia, la numero 5 è stata una delle più contorte e 'infuocate' a livello di sfide e dinamiche. Il popolare cooking-show, rispetto ad altri programmi in cui comunque compare una rosa di concorrenti mirata verso un obiettivo finale, è quello che meno si presta ad amicizie e solidarietà fra i partecipanti. Proprio in quella tornata di aspiranti chef, ci furono svariati litigi e coalizioni mirati a 'far fuori' la concorrente più temuta di tutti: Alida.

Tra coloro che hanno 'fomentato' questo tipo di cosa, spingendo verso la totale esclusione della giovane da ogni tipo di progresso verso la finale, c'era Lucia Giorgi. La 'sindacalista' di ferro, abile ai fornelli, spietata e lucida più che mai, anche con poco tempo a disposizione e pressione alle stelle. A distanza di qualche anno, ecco come si mostra oggi sui suoi profili social. Vi sveliamo di cosa si occupa e che piega ha deciso di dare alla sua vita dopo l'importante esperienza nel programma Sky.

Masterchef: ecco come è diventata e che lavoro fa oggi Lucia Giorgi

Lucia riuscì a sfiorare la fase finale di Masterchef 5, venendo eliminata in una delle puntate conclusive dopo un fatale Pressure Test. Bresciana doc, ha proposto ai giudici Cracco, Bastianich, Cannavacciuolo e Barbieri dei piatti che hanno notevolmente elogiato e apprezzato. Di lei, oltre al talento in cucina, spiccava la tenacia e la determinazione con cui si approcciava a tutto. Un amore tanto grande per il cibo e le ricette che l'ha spinta a rimanere parte di questo mondo, anche dopo l'eliminazione dal cooking-show. La Giorgi infatti, ha aperto un blog che propone un ampio ventaglio di situazioni: si chiama Baciami Subito!

Lucia Giorgi oggi, dopo l'esperienza a Masterchef 5

Attraverso questo progetto infatti, organizza eventi, degustazioni e mette al servizio degli altri le sue competenze e la sua esperienza. Tutto questo infatti, l'ha portata ancora una volta a collaborare con Masterchef, per via di iniziative collaterali, sfide social e video-ricette. Per quel che riguarda il suo aspetto esteriore, non è cambiata molto da quel 2016, dove si è principalmente fatta vedere in grembiule per le esigenze della trasmissione. Continuerà secondo voi a seguire le varie puntate delle edizioni che sono giunte dopo la sua? Crediamo fermamente di si.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, ricordate Erica Liverani? Com'è diventata oggi e chi è il fidanzato (anche lui ex-concorrente)