Isola dei famosi, Ilary Blasi sgancia la bomba: "Ritorno attesissimo nella nuova edizione"

Manca sempre meno all'inizio della nuova edizione de L'isola dei Famosi. A quanto pare sono state scelte due persone che segnano uno dei ritorni più attesi sul piccolo schermo.

I riflettori sulla prossima edizione de L'Isola dei Famosi sono ancora tenui: si stanno pian piano scaldando per l'inizio del nuovo reality di Canale 5. Mediaset aspetta di concludere la lunghissima stagione di Alfonso Signorini con il Grande Fratello Vip, per dare il via alle dinamiche che si intrecceranno tra Cologno Monzese e le spiagge dell'Honduras. Si parla di nomi pesanti, che avranno il compito di caratterizzare una stagione sulla quale il Biscione punta molto.

Ancora nessuna notizia ufficiale, solo voci che ipotizzano un cast con nomi del calibro di Ron Moss, Rosalinda Cannavò, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri direttamente da Uomini e Donne. Una tra le tante però, è più insistente e presente ed è impossibile desiderare che una dinamica del genere non si verifichi. Pare infatti che Ilary Blasi, avrebbe chiamato una coppia storica, che per un lungo lasso di tempo è stata la più vista e chiacchierata sul piccolo schermo. Data la natura dell'ipotesi, vi prospettiamo anche gli altri scenari che potrebbero presto prendere forma.

Isola dei Famosi: il ritorno di una coppia di star della televisione

Vi spieghiamo da dove proviene tale voce e perché nelle ultime ore, si è fatta sempre più insistente. L'esperta di gossip Deianira Marzano, su Instagram ha scritto che sono in arrivo nel reality due gemelle storiche, un grande ritorno per gli schermi Mediaset dopo anni di silenzio. Vi illustriamo le varie ipotesi partorite dopo la rivelazioni fino a giungere all'ultima, secondo noi e molti utenti sui social, la più consistente.

Loro sono le gemelle Lidia e Jessica Vella, concorrenti della 14esima edizione del Grande Fratello. Sarebbe un ritorno storico in quanto non si sono mai più viste in tv da quel momento. Durante la loro permanenza nel reality, accadde di tutto in quanto era presente con loro, l'ex-fidanzato di Lidia. Procediamo con la seconda papabile coppia di gemelle che potrebbe essere stata individuata.

Serena ed Elga Enardu, dopo Uomini e Donne, Grande Fratello e Temptation Island, potrebbero per la prima volta partecipare ad un'avventura che le vedrà concorrere insieme. La Marzano infatti, ha scritto che si tratta della primissima volta in cui questa coppia, partecipa al gioco. La teoria che più si è fatta spazio in queste ore, riguarda due nomi che i telespettatori, richiedono da anni in qualunque programma televisivo.

Loredana e Amanda Lecciso

Loredana e Amanda Lecciso hanno addirittura occupato il bancone di Striscia la Notizia per una settimana in veste di veline e i salotti dei più celebri programmi televisivi all'inizio degli anni 2000. Già giorni fa è emersa la notizia secondo cui il grande rientro televisivo di Loredana, sarebbe stato all'Isola dei Famosi. Per lei sarebbe la seconda volta, ma la prima in assoluto con la sua gemella Amanda.

LEGGI ANCHE>>>Loredana Lecciso 'punge' ancora Romina Power ed è guerra social: "Non far arrabbiare Albano"