Ilary Blasi a San Valentino ordina a casa la cena perfetta: altro che ristorante romantico!

Come ha celebrato l'amore Ilary Blasi? Ecco il menu di San Valentino che la conduttrice ha ordinato a casa. 

Il grande classico della serata di San Valentino è la cena romantica in coppia, ma questa volta Ilary Blasi ha celebrato la festa dell'amore insieme ai suoi figli. Nonostante i gossip sul suo nuovo inizio al fianco di Bastian Muller per la serata più romantica dell'anno la Blasi ha scelto una cena insieme alle figlie Chanel e Isabel. Cosa ha ordinato la conduttrice dell'Isola dei Famosi? Ecco il menu ideale da ordinare a casa e condividere con amici e parenti.

Il take away (prendi e pota via) è un concetto che finalmente anche in Italia ha trovato il suo spazio nello street food. In qualsiasi città italiana non mancano punti vendita che propongono pranzi e cene da asporto o da mangiare durante una passeggiata in strada. Questa volta la scelta della Blasi cade su una delle cucine più amate in Italia che è ormai una vera e propria garanzia di gusto e esplosione del palato.

Ilary Blasi sceglie un menu da asporto: il modo migliore per festeggiare San Valentino

La ricetta segreta per superare senza troppi danni la giornata di San Valentino è festeggiare insieme alle persone più care e in questo caso Ilary si circonda dell'amore dei suoi figli. La scelta della Blasi per la cena è quella di ordinare sushi da asporto. Sulla sua tavola arrivano dunque nigiri, uramaki, sashimi e roll di qualsiasi genere e gusto. Non tutti sanno che ordinare giapponese ha i suoi vantaggi soprattutto dal punto di vista economico.

Il classico sushi da asporto

Organizzare la cena perfetta è possibile e non per forza bisogna trascorrere ore ai fornelli. Il menu da asporto è un ottima soluzione per trascorrere una serata in compagnia senza stress. Nel caso della cucina giapponese sono famosissime le vaschette in plastica o in cartone che arrivano direttamente a casa e da cui è possibile mangiare direttamente il famoso sushi. Non dimentichiamo che qualsiasi pietanza può essere ordinata direttamente dal divano e non solo pizze o panini imbottiti.

Non resta che scegliere qual è il menu da asporto che più si addice alla nostra serata e proprio come la Blasi scegliere direttamente dal cellulare cosa mangiare in occasione della serata più romantica dell'anno. Mangiare al ristorante giapponese non è mai stato così rilassante!

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, il ristorante giapponese preferito dal cast della serie: puoi incontrarli qui!