Guè Pequeno si è lasciato andare ad uno sfogo social che appare come un chiaro riferimento ad un collega, attualmente tra i più seguiti nell'industria musicale. Ecco cosa è successo.
Il temperamento di Guè Pequeno è qualcosa di ormai limpido e chiaro a tutti, anche a chi non lo segue e lo apprezza per la sua musica. Non ha mai avuto paura di esporsi, con il suo lavoro, né tantomeno con le parole. Negli anni ha avuto dei battibecchi con parecchi colleghi, ad esempio, con Fedez ci sono stati delle incomprensioni nel corso degli anni. I due sono stati per tanto tempo contro, lanciandosi frecciatine e 'dissing' sui social che hanno fatto la storia del rap e del gossip nel nostro paese.
Negli ultimi giorni, il marito di Chiara Ferragni è più che mai nell'occhio del ciclone, naturalmente per il suo assolo sulla Costa Smeralda e il bacio con Rosa Chemical. In qualche modo, l'ultimo tweet di Pequeno sulla popolare piattaforma, è facilmente attribuibile ad un volto coinvolto in questa dinamica. Perché mai vi starete chiedendo? Vi mostriamo cosa ha scritto e quale potrebbe essere la motivazione che lo ha spinto a compiere questo gesto.
Guè Pequeno e lo sfogo social: il destinatario è facilmente intuibile
Per farvi comprendere meglio quello che è successo e perché molti utenti sono arrivati ad ipotizzare uno scenario del genere, è necessario farvi leggere le parole del famoso rapper. Senza peli sulla lingua, se ne è uscito in questo modo su Twitter fomentando una vera e propria 'bufera' che non si è trovata d'accorso con questa esternazione.
A quali monologhi potrebbe riferirsi? Tardi per ipotizzare possa riferirsi alle 4 co-conduttrici del Festival di Sanremo che durante le sere della kermesse, hanno avuto il loro momento scegliendo un tema da approfondire al centro del palco. A questo punto, è più che mai facile comprendere a chi possa essersi indirizzato scrivendo una frase tanto forte.
Il monologo di Rosa Chemical.
Viva la libertà, l’amore, il sesso.#LeIene pic.twitter.com/dr8GF1k9Zw— talk2me (@ydontyoutalk2me) February 14, 2023
Ieri sera Rosa Chemical, ospite nella puntata de Le Iene, ha tenuto un suo personale monologo parlando di come si sia esposto durante la sua partecipazione al Festival e la pioggia di critiche e le polemiche ricevute. Data anche la 'collaborazione' e la forte amicizia che lo lega a Fedez, Guè avrebbe potuto cogliere 'due piccioni con una fava' e scagliarsi contro chi si propone al grande pubblico in questo modo, con un flusso di parole e pensieri molto apprezzati dal pubblico.
LEGGI ANCHE>>>Rosa Chemical, dopo Sanremo arriva l'annuncio clamoroso: "Da non crederci"