lunedì, Marzo 20, 2023
HomeLifestyleVita da VipFrancesca Chillemi ritorna a New York nel periodo sbagliato: qual è la...

Francesca Chillemi ritorna a New York nel periodo sbagliato: qual è la settimana migliore per visitarla

La protagonista di Che Dio ci aiuti 7 è ritornata nella grande mela: scopriamo qual è in realtà il periodo migliore per visitare New York. 

Francesca Chillemi è tra le rivelazioni di questa stagione televisiva che ha rimesso i panni di Azzurra Leonardi come guida del Convento degli Angeli. Non tutti sanno che l'attrice siciliana ha vissuto alcuni anni a New York prima di ritornare ufficialmente in Italia e diventare una star del grande schermo. In questi giorni però Francesca ha fatto ritorno negli Stati Uniti per riabbracciare la città che l'ha accolta per anni. Ecco perché ha scelto il periodo sbagliato e qual è invece la settimana ideale per raggiungere la Grande Mela.

La protagonista della fiction Rai ha aggiornato i suoi fan con una storia Instagram in cui annuncia il suo arrivo in città. New York è una delle mete più amate al mondo soprattutto dai viaggiatori europei che scelgono di raggiungere la città per respirare a pieno l'atmosfera americana. Qual è il periodo miglior per visitare la Grande Mela? Ormai i voli diretti dagli aeroporti italiani non mancano e i biglietti non sono troppo costosi. Ecco qual è il periodo migliore per volare negli Stati Uniti.

New York vista dall'alto

Quando andare a New York? Il periodo perfetto per prenotare il tuo viaggio!

New York è una delle città più belle al mondo tanto da essere perfetta in qualsiasi stagione. Il periodo dell'anno più bello in assoluto è però legato a due delle festività più amate degli Stati Uniti. La prima è quella del Ringraziamento e la seconda è ovviamente il Natale. Il Giorno del Ringraziamento celebra il la gratitudine per il raccolto dell'anno precedente e si conferma una delle feste più amate in America. Negli Stati Uniti cade precisamente il quarto giovedì del mese di novembre e l'atmosfera in città sembra quasi surreale. Subito dopo arriva il famoso Black Friday grazie al quale sarà possibile trasformare il vostro soggiorno in un'occasione unica per fare shopping sfrenato a prezzi imbattibili.

Il quartiere di Dyker Heights a Brooklyn addobbato in occasione del Natale

Il periodo che va dal Ringraziamento al Natale è ideale per prenotare un viaggio, ma scopriamo qual è la tappa imperdibile del tour newyorkese. Visitare il quartiere di Dyker Heights a Brooklyn è un obbligo per chi intende respirare l'aria natalizia. Qui ogni casa si trasforma in museo delle decorazioni natalizie perfetto per essere visitato all'aperto. Impossibile rinunciare a un viaggio nella Grande Mela in questo periodo che non ha rivali e si conferma il più magico di tutto l'anno.

LEGGI ANCHE>>>Vasco Rossi, vacanza in California: le tappe più belle tra Los Angeles e dintorni