Cosa fare per incontrare da vicino Pierpaolo Spollon? L'attore svela la risposta che tutti aspettavano

Quanti sognano di conoscere almeno una volta nella vita Pierpaolo Spollon? L'attore senza pensarci troppo, ha fornito ad una sua fan la risposta che tanti attendono da tempo.

Domani sera torna su Rai 1 una nuova puntata di Che Dio Ci Aiuti 7. Scopriremo l'andamento delle vicende nel popolare convento umbro, dopo la pausa sanremese della settimana scorsa. Naturalmente, uno dei volti principali che fanno parte della fiction, ovvero Pierpaolo Spollon, non poteva certo lasciarci a digiuno. Ha commentato tutte le varie esibizioni in quella che è ormai la sua esilarante e spassosa maniera.

Sul suo profilo Instagram è molto attivo e cosa che spesso non accade per quel che riguarda parecchi suoi colleghi, risponde quasi sempre ai commenti che vengono lasciati. C'è chi lo elogia per la sua bellezza, chi per il suo talento e chi naturalmente, per la sua genuina simpatia. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di mostrarvi una risposta in particolare, quella che più ha attirato la nostra attenzione e quella degli altri utenti in seguito alla dichiarazione rilasciata dall'attore padovano: ecco di cosa si tratta.

Pierpaolo Spollon e la più esilarante delle risposte: dove e come trovarlo

La popolarità e il successo ottenuti da Pierpaolo Spollon nel giro di così poco tempo, sono dovuti a ruoli interpretati in fiction tra le più seguite sul piccolo schermo. Da L'Allieva con Alessandra Mastronardi, Doc-Nelle Tue Mani, La Porta Rossa e naturalmente Che Dio Ci Aiuti. Un volto ormai familiare nelle case degli italiani, che porta talento, bellezza e una gigantesca dose di buonumore. L'esplosione maggiore per lui però, è quella che avviene sui social, dove interagisce parecchio con i suoi ammiratori. Tutti naturalmente, vorrebbero incontrarlo per scambiare una chiacchera e magari, tornarsene a casa con un bel selfie di rito. Eppure ad una fan che gli ha chiesto come fare per poterlo raggiungere, lui ha risposto senza pensarci due volte.

C'era da aspettarselo da un 'burlone' come lui. Non solo si è preso la briga di digitare tale frase, ha addirittura infranto i sogni di una sostenitrice che davvero chiedeva umilmente la possibilità di poterlo in qualche modo incontrare. Naturalmente è tutto uno scherzo, un gioco che però non fa altro che accrescere la simpatia e l'ammirazione che si provano nei confronti di questo giovane talento. Auguriamo a tutti prima o poi, di vedere da vicino almeno una volta nella vita Pierpaolo Spollon.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Spollon, il suo hotel preferito è un famoso palazzo di Milano: il prezzo di una camera