Chiara Ferragni e Fedez si lasciano, arriva la foto che scioglie ogni dubbio: "Ora è tutto chiaro"

La foto che chiarisce quello che sta accadendo tra Chiara Ferragni e Fedez. Finalmente i fan possono avere il quadro completo di quello che sta accadendo in queste ore.

Si sono lasciati? Lei ha sbattuto lui fuori di casa al rientro da Sanremo? Perché non ci sono più post su Instagram? Una serie di domande a cui fino a poche ore fa, era impossibile dare una risposta dato l'assoluto silenzio che i due continuano a mostrare da quando i riflettori sul Festival di Sanremo si sono spenti. Un fuoco che si è esaurito nei confronti della kermesse, ma non in quelli dei Ferragnez.

Dopo il bacio del rapper milanese con Rosa Chemical, il dietro le quinte con il 'cazziatone' della moglie e il gelo successivo, tutti temono il peggio. Hanno infatti paura che davvero la coppia più bella del mondo dei social, possa rovinosamente sgretolarsi. Il popolare portale Whoopse, ha fatto uscire un'immagine che finalmente scioglie ogni tipo di dubbio su quanto stia accadendo tra marito e moglie. Giunge da ieri sera e mette a tacere in parte, tutto quello che abbiamo letto e sentito negli ultimi due giorni.

Chiara Ferragni e Fedez: la foto che rivela la loro decisione dopo il Festival

Una persona presente durante lo spazio pubblicitario al Festival di Sanremo nel corso dell'ultima sera, ha avuto modo di vedere e sentire le parole dette dall'imprenditrice digitale al marito. Chiara Ferragni è stata descritta come profondamente delusa, amareggiata per come Fedez le abbia completamente rubato la scena e in parte, rovinato una delle occasioni più belle e importanti della sua carriera. Lui è stato descritto come ferito, altrettanto scontento per come siano effettivamente andate le cose. Whoopse viene in nostro soccorso e mostra un'immagine che finalmente, scioglie ogni tipo di dubbio in merito.

Uno scatto rubato ieri sera, nel giorno di San Valentino che mostra marito e moglie per la prima volta insieme dopo il Festival. Compaiono all'ingresso di un palazzo, non si capisce bene che posto sia nello specifico. Tutto risolto, oppure mai compromesso in qualche modo. La domanda che nonostante tutto, la maggior parte delle persone si pone ancora adesso è: perché continuano a mantenere questo alone di suspense e mistero sui rispettivi profili social? Dopo oltre dieci contenuti in media al giorno in cui si vedevano insieme, questo tipo di atteggiamento continua ad essere incompreso e alquanto sospetto.

LEGGI ANCHE>>>Davvero Chiara Ferragni ha sbattuto Fedez fuori di casa? Gli indizi che insinuano il dubbio