Chanel Totti, la frecciatina a mamma Ilary Blasi coglie tutti alla sprovvista: cosa è successo

Perché Chanel Totti ha risposto 'per le rime' ad una storia su Instagram condivisa dalla madre Ilary Blasi? Vi spieghiamo cosa è accaduto e i motivi di tale gesto.

In questi lunghi mesi trascorsi dall'annuncio della separazione da parte di Francesco Totti e Ilary Blasi, i figli come è giusto che sia, non si sono mai esposti. Una bufera mediatica che inevitabilmente li ha travolti. Un caos dovuto a retroscena, battaglie legali, Rolex e una curiosità quasi morbosa rivolta agli ancora minorenni Cristian, Chanel e Isabel. Nonostante tutto e le nuove vite intraprese dagli ex-coniugi, i ragazzi si sono abituati alla situazione e sembra siano abbastanza sereni.

Soprattutto per quel che riguarda la presenza di Noemi Bocchi, tutti e tre trascorrono del tempo insieme a lei: i due più grandi hanno trascorso le vacanze di Natale con lei e il loro papà. A cosa è dovuta allora la frecciatina, alquanto velenosa che la 15enne ha indirizzato ieri sera alla madre? Proviene direttamente dal suo profilo Instagram, dopo che la popolare conduttrice Mediaset ha citato Chanel all'interno delle sue storie su Instagram: ecco cosa è successo.

Chanel Totti: "Che amarezza", cosa ha fatto mamma Ilary Blasi?

Tutto comincia dalla serata di ieri, non una a caso in quanto si festeggiava San Valentino. Contrariamente a quello che tutta la cronaca rosa e i fan credevano, la presentatrice de L'Isola dei Famosi, non ha cenato con il suo nuovo compagno Bastian Muller. Ha condiviso una tavola con tanto di sushi, candele e petali di rose rosse in compagnia delle due figlie femmine: Chanel e Isabel. A quanto apre però, la più grande avrebbe preferito ben altro: da tempo infatti, soprattutto dopo il fascio di fiori ricevuti ieri, si parla di una storia d'amore anche per lei.

La reazione di Chanel Totti all'entusiasmo di mamma Ilary per la cena di San Valentino

"Che amarezza", ha affermato la ragazza, naturalmente con delle faccine scherzose. Probabilmente aveva altro in programma, oppure si aspettava di ricevere un invito all'ultimo minuto, dopo che forse qualcosa di organizzato è andato in fumo. Essendo nel pieno della sua adolescenza, una festa come San Valentino si spera sempre di festeggiarla con il proprio amore vicino. Peccato che se mamma Ilary, ha esultato nel trascorrere la serata con lei e la sorellina, per lei non è stata la stessa cosa.

LEGGI ANCHE>>>Sapete come si chiama il cane di Cristian e Chanel Totti? C'entra un'amatissima fiction Rai