Carolina Crescentini in costume: fisico tonico a 42 anni per l'attrice protagonista di Mare Fuori

Carolina Crescentini si mostra in costume a 42 anni con un fisico che è in realtà quello di una ragazzina. La foto dell'attrice protagonista di Mare Fuori.

Questa sera torna su Rai 2 Mare Fuori, fortunatissima serie giunta ormai alla sua terza stagione. Carolina Crescentini è una delle protagoniste principali: interpreta la direttrice dal cuore tenero Paola Vinci. Il suo personaggio è quello che ha subito la scolta maggiore, dovuta al contatto con i ragazzi rinchiusi nel carcere minorile di Napoli e il rapporto con il comandante Massimo, interpretato da Carmine Recano.

Un incidente l'ha costretta all'ausilio a vita di un bastone e soprattutto per il ruolo che ricopre, si è sempre mostrata in look estremamente sobri e semplici. Nel panorama cinematografico italiano, è una delle attrici più seguite e apprezzate, per il suo talento, ma principalmente per la sua bellezza. In nessuno dei suoi ruoli siamo mai riusciti a vederla in costume, in outfit comunque più tranquilli rispetto a come le esigenze di copione, le chiedono di comparire sul set. Abbiamo recuperato una rara immagine che la ritrae e a 42 anni, presenta il fisico di un'adolescente a tutti gli effetti.

Carolina Crescentini, l'avete mai vista in costume? Bellissima a 42 anni!

Manca poco all'appuntamento con mare Fuori e il ritorno sul piccolo schermo di Carolina Crescentini. L'attrice è sposata con il cantante Motta: i due spesso sono lontani per lavoro ma quando ce ne è la possibilità, si vedono per trascorrere del tempo insieme. La foto dell'interprete in costume che siamo riusciti a scovare, è proprio 'rubata' da una vacanza a Ischia che i due hanno trascorso insieme qualche tempo fa.

Carolina Crescentini in vacanza a Ischia

Proprio come una sirenetta in carne e ossa, ha scelto di indossare un bikini verde acqua. A 42 anni la Crescentini presenta il fisico di una 20enne: snello e tonico con addominali in bella vista. C'era da aspettarselo: in qualche evento, soprattutto nei red carpet, ha spesso sfoggiato delle tenute un po' più audaci, che hanno messo in risalto meglio la sua figura rispetto ai tailleur di scena. Anche durante la sua ultima ospitata a Sanremo, abbiamo avuto modo di constatare quanto sia in forma, sempre perfetta e impeccabile. Non ci resta che addentrarci ancora una volta nel 'mare' della fortunata serie Rai in onda questa sera, per godere ancora una volta della sua bellezza.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Rosa Ricci innamorata dell'Abruzzo: la storica location da visitare almeno una volta nella vita