Boomerissima, le nostre pagelle sui look di Alessia Marcuzzi: che delusione!

Commentiamo tutti i look che Alessia Marcuzzi ha sfoggiato durante le puntate del suo nuovissimo programma: Boomerissima

Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata del nuovo programma di Alessia Marcuzzi. Dopo esser stata lontana dalla tv per tantissimo tempo, decide di proporre un suo programma a Stefano Coletta, il direttore Prime Time Rai. Boomerissima ha lo scopo di mettere a confronto due generazioni, quella dei Boomers e Millennials. Tantissimi ospiti, tra rappresentanti delle squadre e cantanti. Un programma che ha riscosso un grandissimo successo:questo tuffo nel passato si è rivelato un format vincente.

Moltissimi erano i fan della conduttrice che aspettavano con ansia un suo ritorno in tv. Sembra che anche ad Alessia sia mancata la televisione visto che, durante la settimana del Festival di Sanremo, in cui il suo programma è andato in pausa, ha deciso di affiancare Fiorello nel suo programma Viva Rai 2.

Le nostre pagelle sui look di Alessia Marcuzzi a Boomerissima

Alessia ha inaugurato il suo programma con un vestitino veramente particolare. Il corpetto senza spalline e la gonna vaporosa in tulle, sono di grandissima tendenza e mette in risalto le sue lunghissime gambe. Da questo look, seppur nero, ci è particolarmente piaciuto in quanto divertente ed in linea con l'animo giocoso del programma.

Alessia Marcuzzi, prima puntata di Boomerissima

Per la seconda puntata ha deciso di indossare sempre il nero. Il pizzo, anche in questo caso, un dettaglio di grandissima tendenza. L'abito longuette mette in risalto tutte le sue curve, eppure, il colore, iniziava già a stufarci.

Alessia Marcuzzi a Boomerissima, seconda puntata

Purtroppo, i nostri presentimenti sono stati confermati nella terza puntata. Alessia, ancora una volta, ha usato il nero. Inaspettata come scelta visto che, quando conduceva l'Isola dei Famosi o il Grande Fratello, sfoggiava nuance vivacissime e fantasie. Per fortuna, le scarpe, ci hanno dato un briciolo di speranza.

Alessia Marcuzzi, ancora una volta in nero.

Penultima puntata. Ormai non avevamo nessun dubbio: Alessia in nero è una garanzia. Questa volta il tocco di colore è il corpetto, anche se, essendo così tenue, non ci ha entusiasmato. Alessia in questo programma ha ballato, giocato e cantato. Questi colori e questo look non le rendono giustizia.

Alessia Marcuzzi, penultima puntata di Boomerissima

Quando ormai avevamo perso tutte le speranze, la conduttrice ci ha stupito! Finalmente colore, e non uno a caso. Si tratta della stessa nuance rosa fluo del logo di Boomerissima. Erano questi i look che volevamo vedere su Alessia! Un abito longuette con corsetto super cool!

Alessia Marcuzzi, ultima puntata di Boomerissima

La conduttrice aveva iniziato benissimo, ma con questa ripetizione quasi maniacale del nero, ci aveva non solo stufato e deluso, ma anche fatto perdere tutte le speranze. Per fortuna conclude in grande stile. Il nostro voto sui look della Marcuzzi è: 7. Sempre bellissima, ma nella seconda stagione la vogliamo vedere con look super originali come quelli che ha sfoggiato a Viva Rai 2 Viva Sanremo.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, scacco matto a Chiara Ferragni: è lei la vera regina di Sanremo