martedì, Marzo 28, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileBelen Rodriguez, il ritorno di una grandissima tendenza: costosa, ma super chic

Belen Rodriguez, il ritorno di una grandissima tendenza: costosa, ma super chic

Belen Rodriguez ha scelto per la puntata de Le Iene un completo ed accessori costosissimi. La stilista non bada a spese

Belen Rodriguez, ancora una volta, con i suoi look si dimostra una vera esperta di stile e tendenze. La showgirl ieri è andata in onda con una nuova puntata de Le Iene. La moglie di Stefano De Martino non ha uno stile ben definito, come tantissimi appassionati del mondo fashion, cerca sempre di restare al passo con le ultimissime tendenze proposte sulle passerelle. Dai vestitini luminosi ed aderenti, ai completi super classici. Forse, gli unici capi che indossa con meno frequenza, sono gli abiti lunghi, a meno che questi non siano super avvolgenti e con spacchi vertiginosi. In questa nuova stagione de Le Iene, che ha confermato l'argentina come conduttrice per il secondo anno di fila, Belen ci sta stupendo, anche se, i suoi look hanno delle cifre da capogiro!

Belen Rodriguez a Le Iene, lancia una nuova tendenza

Nelle ultimissime puntate di Le Iene, Belen Rodriguez, indossa sempre lo stesso brand. Si tratta di uno dei marchi più amati anche dalle star americane, come ad esempio la moglie di Justin Bieber, Hailey, la modella Gigi Hadid, e l'imprenditrice Kim Kardashian. Si tratta del marchio Magda Butrym. I capi sono super riconoscibili in quanto, tutti, hanno o una fantasia floreale o dei fiori realizzati in tessuto. In Italia, oltre la conduttrice, anche Elisabetta Gregoraci sta indossando con molta frequenza questo brand.

Per la puntata di San Valentino, dove forse tutti ci aspettavamo dei colori super romantici, ma Belen indossa un completo di Magda Butrym nero. Si tratta di un pantalone a palazzo e di un top che preannuncia il ritorno di una grandissima tendenza. Il taglio mono spalla, sembra che si stia facendo nuovamente spazio.

Belen Rodriguez con un top mono spalla nero di Magda Butrym

Anche Armani, per il primo vestito che ha sfoggiato la pallavolista Paola Egonu a Sanremo, ha scelto questo scollo che ormai, da almeno 5 anni, era stato 'dimenticato'. Abiti senza spalline, a maniche lunghe, tagli cut-out, o corsetti, sono questi i modelli che abbiamo visto negli ultimi anni. Ad impreziosire ancora di più questo scollo è ovviamente il fiore, immancabile dettaglio del brand. Questo top sfoggiato dalla conduttrice costa ben 720 euro. Che tendenza costosa!

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez compra a Luna Marì una collana costosissima: che lusso!