Alice Campello, non bada a spese per sua figlia Bella: questa tutina costa un occhio della testa!

Alice Campello e Alvaro Morata 'viziano' la piccola Bella: la tutina che indossa la bambina ha una cifra da capogiro

Alice Campello ha trascorso una bellissima giornata con i suoi bimbi al parco. La modella sta pian piano ritornando alla vita di sempre. Dopo aver messo al mondo i due gemellini, Leonardo e Alessandro, e il piccolo di casa, Edoardo, ha finalmente avuto la 'principessa' che tanto desiderava. Da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva raccontato di desiderare una famiglia molto numerosa. Il sogno di Alice era quello di avere ben 5 figli, ma sperava, dopo tre maschietti, di avere la sua complice. Anche suo marito, il calciatore della nazionale spagnola, Alvaro Morata, non vedeva l'ora di stringere tra le sue braccia un'altra donna. Il desiderio della coppia si è avverato con non poche difficoltà. La gravidanza è stata 'abbastanza' tranquilla nonostante la gestione di tre bambini, lavoro sul web, eventi e la sua azienda.

A mettere a dura prova la donna è stato il parto. Dopo aver visto la sua bambina, Alice ha rischiato la vita. Un'emorragia che per ben 8 ore, i dottori non riuscivano a fermare. Per fortuna, l'equipe è riuscita a salvala. Alice e Alvaro hanno vissuto un vero e proprio incubo. Anche i bambini, seppur tenuti all'oscuro del terribile momento vissuto dalla mamma, hanno capito che, tornata a casa, aveva bisogno di riposare, cure, attenzioni e coccole.

Alice Campello vizia la sua principessa Bella: la sua tutina costa tantissimo!

La modella è una vera roccia. Dopo esser tornata a casa ed essersi rimessa in sesto, cerca di organizzare quante più escursioni possibili con i suoi bambini per rassicurarli. Presenti anche allo stadio per guardare la partita del papà, Alice, quasi ogni giorno si 'concede' una passeggiata. Anche Bella, sempre presente, ha catturato la nostra attenzione per una tutina che indossa. Alice ed Alvaro non badano a spese e, hanno acquistato per la loro principessa questa tutina che ha una cifra da capogiro.

Alice Campello con la sua Bella. La bambina indossa una tutina con un prezzo da capogiro

Il marchio che si riconosce dalla trama, è famosissimo e non ha bisogno di presentazioni. Il prezzo di questa tutina integrale imbottita è di ben 450 euro! Una cifra veramente importante contando che, Bella la indosserà per pochissimo tempo. Eppure chi, se non una modella e un calciatore, possono acquistare questi abitini super lussuosi?

LEGGI ANCHE>>>Alice Campello, che glam! Lo smokey eyes è perfetto con questa pettinatura