mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeSpettacoloZoe Cristofoli cancella così il suo passato: la decisione è definitiva

Zoe Cristofoli cancella così il suo passato: la decisione è definitiva

L'influencer Zoe Cristofoli, compagna del calciatore Theo Hernandez ha preso una decisione definitiva. Un gesto che apporta un drastico cambiamento all'interno della sua vita.

Sui social è molto seguita e conosciuta: conta oltre un milione di seguaci ed è molto attiva nella condivisione di contenuti. Bellissima e sensuale, è stata legata per qualche tempo a Fabrizio Corona qualche anno fa. Dj e oggi principalmente influencer e mamma. Dal 2019 è al fianco di Theo Hernandez, terzino destro del Milan e campione d'Italia del 2021-22. Proprio questa sera, giocherà l'andata degli ottavi di finale contro il Tottenham a San Siro. Nel 2022 è nato il loro primo figlio, Theo Junior che lei spesso mostra sul suo profilo Instagram.

Oltre alla sua spontaneità e il modo in cui si propone, colpisce di lei il suo aspetto. Una scelta audace, quella di coprirsi quasi totalmente la parte superiore del corpo con un numero molto consistente di tatuaggi. Collo, braccia, addirittura viso tappezzano la sua pelle dando vita ad un effetto alquanto particolare, ma che su di lei calza alla perfezione. Eppure quello che la giovane ha fatto nella giornata di oggi, denota un cambiamento in corso che riguarda proprio questa cosa. Ecco di cosa si tratta.

Zoe Cristofoli lo ha fatto davvero: il gesto definitivo

Questa mattina, Zoe Cristofoli si è come al solito data al lavoro sui social e alla condivisione dei contenuti stabiliti. Si è concentrata sul suo bambino, fornendo una serie di consigli e di prodotti che riguardano proprio la crescita di tutti i piccoli dell'età di Theo. Successivamente, è uscita di casa per dedicarsi agli appuntamenti fissati. Uno tra i più importanti, era all'interno di una clinica in cui si è sottoposta ad un trattamento insolito per quello a cui ci ha abituati in questi anni.

Il trattamento effettuato da Zoe Cristofoli

Come mai ha deciso di eliminare i suoi tatuaggi proprio in quei punti specifici del corpo? Potrebbero essere due le motivazioni da attribuire al trattamento. La prima, è relativa probabilmente alla volontà di cancellare qualcosa che non le piace, oppure legata ad un ricordo non più piacevole da osservare sulla pelle ogni giorno. Potrebbe anche essere una decisione dovuta all'estetica. In questo modo, avrebbe modo di coprire ancora una volta quei segmenti con altri disegni, più di suo gusto dopo aver tolto quelli di prima. Solo suoi ulteriori chiarimenti potranno svelarci le ragioni di tutto.

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto Zoe Cristofoli, la fidanzata di Theo Hernandez, prima dei ritocchi e dei tatuaggi? Un'altra persona