Quali sono le tappe del viaggio americano di Vasco Rossi? Ecco tutti i segreti dell'itinerario del rocker tra ristoranti e hotel.
Il cantante italiano più amato di sempre si è regalato un viaggio alla scoperta della California. La tappa immancabile del viaggio di Vasco Rossi è ovviamente la città di Los Angeles. Chi sceglie di concedersi una vacanza negli Stati Uniti non può fare a meno di fermarsi nella patria del cinema mondiale. Vasco sceglie di dividere il suo itinerario tra visite, ristoranti, hotel e ovviamente grandi passeggiate mattutine.
Siamo a sud della California esattamente dove sorge la famosa scritta Hollywood che rappresenta il cinema mondiale. Da lì sono passati gli artisti più grandi al mondo e il nostro Vasco non è da meno. Questa mattina il cantante ha deciso di regalare una vista magnifica ai suoi follower e raccontare di una passeggiata davvero unica. Ecco cosa fare a Los Angeles per vivere a pieno una delle perle più amate degli Stati Uniti.

Los Angeles che passione! La scelta di Vasco è ideale per chi ama la natura

Quando pensiamo alla città della California non possiamo fare a meno di ricordare i film che hanno fatto la storia del cinema o i grandi studi televisivi che ogni anno accolgono milioni di visitatori. La scelta di Vasco è però controcorrente e apre uno scenario tutto nuovo. Per il suo itinerario in città il cantante ha infatti scelto di concedersi una lunga passeggiata mattutina con un panorama decisamente mozzafiato. È così che Rossi comincia la sua giornata, sceglie di addentrarsi nella zona più montuosa per godersi la natura.

Se infatti scegliamo di visitare la California non dobbiamo dimenticare che all'esterno del cuore della città è possibile assistere a paesaggi davvero unici. Questo però non esclude la movida californiana a cui anche Vasco Rossi ha ceduto. Nonostante la tappa americana il cantante sceglie di cenare in un ristorante italiano famosissimo. Si tratta del The Barish, locale molto famoso in città situato al primo piano del prestigioso hotel The Hollywood Roosevelt.
La struttura è tra le più conosciute e permette di gustare la cucina italiana leggermente rivisitata senza dimenticare i fantastici drink. Le tappe di Rossi sono decisamente da ricordare in vista di un viaggio in America. Mangiare al The Barish permetterà di vivere un'esperienza culinaria fuori dal comune in grado di rivoluzionare il soggiorno a Los Angeles.
LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi innamorata di Bologna tra cultura e buon cibo: quanto costa un weekend nel centro storico