Valentina Vignali, che stile! Look e acconciatura perfetti per i Caraibi e non solo

In vacanza nella Repubblica Domenicana, Valentina Vignali sfoggia un look mozzafiato: perfetto per i Caraibi!

Valentina Vignali ha tre passioni: la moda, il basket ed i viaggi. Negli anni è riuscita a trasformare questi interessi in un lavoro. Attivissima sui social, è una delle influencer più seguite in Italia, spesso ospite a sfilate ed eventi sfoggiando look strepitosi. Cestista per passione, ancora oggi è titolare in una squadra con il suo completini N 8. Quando ha la possibilità, che sia per lavoro o per svago, Valentina prepara sempre la valigia. Coglie sempre 'la palla al balzo' per scoprire nuovi luoghi, culture e cibo. Ormai la Vignali è un'esperta tanto che, da qualche anno, si organizza da sola le sue avventure fuori porta, studiando nei minimi dettagli ogni itinerario. In un sol giorno, riesce a far combaciare quante più esperienze possibili.

Attualmente, in compagnia delle amiche di sempre, si trova ai Caraibi e, come sempre, ci porta con lei in tutte le sue giornate. Tra un costume ed un vestitino, non abbiamo potuto far a meno di notare un vestito che, per la Repubblica Dominicana, è una vera chicca!

Valentina Vignali, un look mozzafiato! Perfetto per i Caraibi

Grazie a Valentina, stiamo scoprendo la Repubblica Dominicana. Luogo che, per i suoi resort meravigliosi, le spiagge, ed il buon cibo, è diventata in questi anni meta preferiti di tantissimi vip. Basti pensare che anche Giulia De Lellis per il suo capodanno, ha abbandonato le gelide temperature di Milano per iniziare il nuovo anno sulle bianche spiagge caraibiche.

Valentina, per una serata particolare, in uno dei locali più famosi non solo della Repubblica Dominicana, ma anche  del Messico, ha deciso di sfoggiare un look perfetto per l'occasione. I colori brillanti e caldi, ricordano perfettamente la location in cui si trova, e l'acconciatura è una vera chicca!

 

Valentina Vignali nella Repubblica Dominicana, il look scelto per la sua serata caraibica

Un camicione Versace che ricorda perfettamente i colori della Repubblica Dominicana. La modella ha deciso di abbinarci una coda altissima, che aiuta a mettere in risalto i bellissimi lineamenti del suo viso. Questa però, si compone di tantissimi treccine, pettinatura tipica del posto. Insomma, anche questa volta, ha curato ogni minimo dettaglio, dai colori all'acconciatura. Super chic, l'idea di adattare il proprio look alla location: Valentina lo fa per i Caraibi, tu potresti farlo per il tuo prossimo viaggio!

LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali, niente spacchi e tacchi a spillo: per essere super cool basta un top in strass