martedì, Marzo 28, 2023
HomeSpettacoloStefano De Martino fa ingelosire Belen Rodriguez, il ballo 'proibito' con un'altra...

Stefano De Martino fa ingelosire Belen Rodriguez, il ballo 'proibito' con un'altra donna: "Ora temo il peggio"

Stefano De Martino ieri ha fatto ingelosire Belen Rodriguez davanti a tutt'Italia a Stasera tutto è possibile: il suo 'lento' con un'altra.

Il conduttore del format d'improvvisazione Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino, nella serata di lunedì 13 febbraio potrebbe aver fatto arrabbiare Belen Rodriguez, showgirl con la quale è ormai sposato dal lontano 2013. Infatti, davanti a tutt'Italia, nel suo programma si è messo a ballare con un'altra donna. Ma di chi si tratta? E per quale ragione ora, l'ex ballerino del talent show Amici di Maria De Filippi teme il peggio?

Stefano e Belen stanno insieme da tantissimo tempo, tuttavia, la loro storia non è mai stata molto tranquilla. Anzi, i due - pur avendo un figlio in comune, il giovane Santiago, hanno attraversato tanti alti e bassi, e si sono perfino lasciati diverse volte. Nell'ultima occasione in cui ciò è accaduto, la showgirl argentina ha avuto addirittura una bambina (Luna Marì) da un altro uomo, il concorrente del reality show Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese. Attualmente, però De Martino e la Rodriguez sembrerebbero tornati insieme in maniera definitiva. Eppure, il ballo di ieri del conduttore potrebbe far ingelosire la sudamericana. Ecco perché.

Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile balla con un'altra donna: il lento che turba Belen Rodriguez a poche ore da San Valentino

Ieri a Stasera tutto è possibile, ospiti come sempre diversi comici tra i quali anche Vincenzo De Lucia, noto per la sua imitazione della conduttrice Maria De Filippi. Proprio con lui, Stefano De Martino ha ballato un lento che - se fatto con una donna - avrebbe fatto di certo infuriare Belen Rodriguez. Per fortuna, non è andata così.

"Ti ho portato un regalo", è entrato così Vincenzo De Lucia con un grande pacco pieno di brillantini. "A me?" ha risposto Stefano, scatenando la reazione altrui. "Sì, certo a te. Vorrei che ti girassi dall'altra parte per favore". De Martino, visibilmente imbarazzato ha così domandato: "Dove mi devo girare? Che vuoi fare?". "Maria, tu lo sai, noi ci conosciamo da tanti anni", ha scherzato ancora il marito di Belen, preoccupato di cosa potesse fare effettivamente l'altro.

"Oggi è la puntata dell'amore. Bisogna scegliere musiche più adatte", ha asserito in tal modo Vincenzo in versione 'Queen Mary', facendo così partire la colonna sonora del film romantico Il tempo delle mele, Dreams are my reality. Quindi, ha messo delle cuffie - proprio il regalo contenuto nella scatola - a Stefano, e riproducendo l'iconica scena della pellicola, hanno iniziato a ballare il lento. Pertanto, De Martino ha terminato la performance con: "Ho temuto il peggio". Insomma, Belen può stare tranquilla!

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, le prime immagini del matrimonio a sorpresa: "Ricominciamo col piede giusto"