Sophie Codegoni al settimo mese di gravidanza: "Impazzisco!", shopping sfrenato per la piccola Celine

La 'Bonas' di Avanti un Altro, Sophie Codegoni, è quasi giunta al termine della sua gravidanza: ecco gli acquisti per la piccola Celine

Sophie Codegoni, dopo aver partecipato a Uomini e Donne, sceglie Matteo Ranieri. La storia però, fuori dal programma, non riesce a durar più di qualche settimana. La modella annuncia la separazione con tantissimo rammarico sostenendo che, secondo il suo corteggiatore, avevano due stili di vita troppo diversi. L'anno successivo, mentre lui era in cerca dell'amore, ancora una volta nel programma di Maria De Filippi, Sophie entrava come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Galeotto fu il programma di Alfonso Signorini. A dicembre, ha conosciuto l'amore della sua vita. Anche lui ex volto di Uomini e Donne, Alessandro Basciano ha subito attirato la sua attenzione. Nella casa più spiata d'Italia, si sono fidanzati e, da quel momento, non si sono più separati.

Sophie Codegoni, le scarpine personalizzate per la piccola Celine

Dopo aver trascorso l'estate insieme, i due hanno cercato casa e si sono trasferiti a Roma. Sophie ha iniziato a lavorare con Paolo Bonolis. È la nuova 'Bonas' di Avanti un Altro. Racconta nelle sue storie che, il suo più grande desiderio, era quello di diventare mamma. Interrompe quindi, su consiglio dei medici, la pillola e, anche se le avevano detto che non sarebbe stato facile, poco dopo ha scoperto di essere in dolce attesa. Alessandro e Sophie aspettano la principessa tanto desiderata ed ora, la gravidanza dell'ex gieffina, è quasi giunta al termine. La Codegoni è al settimo mese e, visto che ormai il parto è molto più vicino di quanto sembri, alcuni follower hanno chiesto alla giovanissima futura mamma, di mostrare tutti gli acquisti per la sua bambina.

Sophie Codegoni al settimo mese di gravidanza confessa di non aver ancora acquistato nulla per la sua bambina

In tantissimi domandano di mostrare il corredino di Celine, ma Sophie confessa di non aver acquistato ancora nulla e che, attualmente ha solamente alcuni regali. Mostra tutto ciò che possiede e confessa che ormai non può più rimandare, deve assolutamente andar a far shopping.

Sophie Codegoni mostra in anteprima alcuni capi di Celine

Tra tutti i regalini però ci colpiscono delle scarpette che la futura mamma e papà hanno fatto personalizzare.

Le scarpine personalizzate di Celine 

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni 'ruba' il blazer al suo fidanzato Alessandro Basciano: come rendere questo capo super femminile