venerdì, Marzo 24, 2023
HomeSpettacoloRosa Chemical, dopo Sanremo arriva l'annuncio clamoroso: "Da non crederci"

Rosa Chemical, dopo Sanremo arriva l'annuncio clamoroso: "Da non crederci"

Rosa Chemical continua la sua incredibile ascesa dopo l'ottavo posto al Festival di Sanremo. Sui social annuncia fiero la bella notizia a tutti i fan.

Un'artista Made in Italy, proprio come il brano che scelto da Amadeus per permettergli di competere in quella che è la gara più prestigiosa nel nostro paese. Le polemiche si sono sprecate, ancor prima che giungesse su quel palco per il messaggio che ha deciso di portare. Libertà, amore in tutte le sue massime espressioni e tanto spettacolo. Non solo musica però. Manuel, questo è il suo vero nome, si è preso tutta la scena durante la serata conclusiva per il suo bacio con Fedez.

Ora però è tempo di andare avanti, e di concentrarsi su tutto quello che di bello può arrivare dopo che si è fatto conoscere dal grande pubblico. Poche ore fa, il giovane cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram qualcosa di clamoroso, una notizia che lui stesso ha ammesso di aver preso in maniera del tutto inaspettata. Ecco di cosa si tratta e qual è il suo messaggio per tutti i fan.

Rosa Chemical e la notizia più bella di tutte: "Un sogno per me"

Rosa Chemical si gode il grande successo dopo l'esplosione giunta in seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Al termine della gara, si è immediatamente concentrato sugli impegni futuri, annunciando ai suoi fan e a chi lo ha conosciuto settimana scorsa, di poterlo finalmente vedere in tour. Le date annunciate sono state inizialmente due. Oggi però, si è visto costretto a dover cambiare tutto per via di un evento che ha colto lui stesso, notevolmente di sorpresa.

La data di Milano organizzata ai Magazzini Generali è diventata nel giro di qualche ora sold-out. Un plebiscito che Manuel stesso, ha affermato di sognare da tempo, probabilmente da quando non aveva nemmeno deciso di voler fare realmente questo nella vita. Tale affluenza ha portato lui e tutto il suo staff, a dover aggiungere un'altra serata e lanciare così di conseguenza, la presenza di altri biglietti disponibili. La potenza di Sanremo è soprattutto questa: pensare che è solo l'inizio per Rosa Chemical. Made in Italy compare nella top 10 della classifica globale di Spotify. Questo corrisponde al fatto che il brano, oltre ad essere un vero e proprio tormentone in Italia, è attualmente arrivato anche oltre.

LEGGI ANCHE>>>Rosa Chemical irriconoscibile: com'era prima senza piercing, tatuaggi e unghie finte