Raimondo Todaro e Francesca Tocca, crisi di San Valentino? Il messaggio dietro le quinte di Amici non lascia dubbi

I due volti di Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro e Francesca Tocca in crisi? Il messaggio nel backstage dello show fa riflettere.

Raimondo Todaro è uno dei protagonisti della televisione italiana degli ultimi anni. Infatti, l'uomo ha partecipato per diverso tempo a Ballando con le stelle, il talent show vip guidato dalla conduttrice Milly Carlucci su Rai 1, mentre in un secondo momento, ha scelto di passare sulla rete competitor (la Mediaset), diventando un professore della scuola di Amici di Maria De Filippi. Proprio qui si occupa di formare gli allievi nella disciplina delle danze latine affinché arrivino in finale.

Anche Francesca Tocca, la sua dolce metà, lavora all'interno della trasmissione. Il suo lavoro? Mostra le coreografie ai giovani talenti della scuola, da ballerina professionista qual è. Tornando alla vita sentimentale dei due protagonisti del nostro articolo, quest'ultima non è sempre stata rose e fiori. Ai tempi di Ballando con le stelle, a lui è stato attribuito un flirt con la conduttrice Elisa Isoardi. La Tocca, invece, qualche anno fa, un flirt ce l'ha avuto davvero con uno studente di Amici di Maria De Filippi, Valentin Dumitru. Proprio per questo, Raimondo e Francesca per un periodo si sono lasciati, salvo poi tornare più forti di prima. Ora dovrebbero essere una coppia felice. Eppure, il messaggio di oggi nel backstage del talent mette in dubbio il loro amore.

Un amaro San Valentino per Raimondo Todaro e Francesca Tocca: doccia fredda per il docente di Amici di Maria De Filippi

San Valentino è la festa degli innamorati. Ma Francesca Tocca e Raimondo Todaro lo sono davvero? La risposta a questa domanda potrebbe non essere così scontata alla luce del messaggio che lei ha lasciato a lui dietro le quinte del talent show della conduttrice Maria De Filippi. Cosa recita? "Oggi è 14 febbraio. Se senti le farfalle nello stomaco, è la fame".

Il messaggio lasciato da Francesca Tocca a Raimondo Todaro dietro le quinte di Amici, nel giorno di San Valentino, lascia presagire una crisi.

Lo stesso Todaro ha condiviso su Instagram, probabilmente con un po' di amaro in bocca, la 'dedica' di Francesca Tocca, scritta su una lavagnetta e lasciata nel backstage di Amici di Maria De Filippi. Come facciamo a sapere che il luogo pre-scelto è un camerino? Perché Raimondo scrive: "Appena arrivi a lavoro...". Stasera, vedremo anche come si comporterà nello show della conduttrice Alessia Marcuzzi, Boomerissima, dove sarà ospite.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro non si nasconde più: altro che Francesca Tocca! Eccolo ai piedi di un'altra donna (famosissima)