Pippa Middleton in vacanza con il marito: le foto in costume fanno il giro del mondo

Pippa Middleton, sorella minore di Kate Middleton è in vacanza con il marito in America. Le sue foto in costume hanno già fatto il giro del mondo.

La sorella minore di Kate Middleton, è doveroso ammettere la realtà dei fatti, si è fatta conoscere maggiormente dopo la sua grande comparsa nel giorno delle nozze della Principessa con William d'Inghilterra. Il mondo intero rimase quasi letteralmente 'stregato' dalla sua bellezza, in particolare dal suo fondoschiena. La magrezza e il fisico tonico, sembrano essere una garanzia nella loro famiglia. Entrambe le sorelle infatti, sono sempre state di costituzione molto snella.

Come non menzionare il fratello James, anche lui con una forma smagliante a 35 anni: è il minore tra i tre. A differenza della sorella, Pippa Middleton può permettersi delle vacanze 'normali', tra mare e montagna e in tenute adeguate alle varie occasioni. I paparazzi però non le danno tregua, e l'assalto è avvenuto durante l'ultima circostanza che ha riportato il Daily Mail. Sulla spiaggia di St.Barth con il marito James, è stata 'pizzicata' in bikini. C'è poco da dire, ma solo da ammirare essendo davanti ad una donna di 39 anni, che ha avuto la bellezza di tre figli.

Pippa Middleton in costume: fisico tonico e scolpito a 39 anni

Pippa Middleton e il marito James Matthews, si sono sposati nel 2017. Insieme sono genitori di tre figli: Grace, Arthur e William. Per le tanto adorate vacanze dei personaggi più influenti al mondo, ovvero quelle invernali, hanno scelto l'America del Nord come meta. Sono infatti a St.Barth, tra spiagge e mare cristallino lontano dal grigiore e il freddo inglesi. I paparazzi li hanno immortalati in una serie di scatti, in cui si divertono tra bagni, corse e relax sui propri lettini. I riflettori del mondo intero, si sono fiondati sull'immagine della donna.

Pippa Middleton e il marito in vacanza

39 anni, tre figli e non sentire nulla di tutto questo. Pippa Middleton esibisce un corpo da sballo, con addominali in bella mostra e nemmeno un grammo fuori posto. Ha a tutti gli effetti le sembianze di un'adolescente: nessuno direbbe che è moglie e madre di ben tre bambini. Si gode il sole e gli attimi lontano dalla frenetica vita di tutti i giorni. Prima del suo ritorno a Londra, avrà reputato giusto assumere un colorito più dorato da fare invidia tra il pallore dei cittadini inglesi.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, Pippa e la cugina Lucy: la 'spia' che ha stravolto tutti gli equilibri della Royal Family