Oroscopo della settimana, cosa dicono i segni zodiacali: sarà un disatro!

Cosa succederà nella settimana dal 13 al 19 febbraio: occhio alla negatività e alle sorprese in amore. Niente è come sembra.

Ariete: sarà una settimana intensa e non dovrai perdere il controllo. Arriveranno situazioni difficili in cui non sarà semplice gestire la rabbia. Occhio in amore e sul lavoro, strafare non porta mai sulla strada giusta.

Toro: sarà una settimana perfetta per la coppia e per l'amore in generale. Lasciatevi andare a un momento di relax insieme alla persona che amate. Sul lavoro non perdete l'entusiasmo e cercate di essere sempre positivi.

Gemelli: non sarà una settimana molto gratificante per l'amore e neanche sul lavoro. Vi sembrerà un disastro ma nulla è perduto. Cercate di tenere alla larga la negatività e non farvi prendere dal panico, questo periodo non durerà in eterno.

Cancro: finalmente per voi arriverà un po' di serenità dopo alcune settimane troppo stressanti. Cogliete l'occasione per riconquistare la persona che amate o per fare nuovi incontri se siete single. Sul lavoro andrà alla grande, impegnatevi per ottenere sempre di più.

Leone: il passato vi perseguita ma non è ancora arrivato il momento di affrontarlo del tutto. Questo periodo sarà difficile ma potrebbe arrivare qualche nuova sorpresa. Il lavoro potrebbe riservare qualche piccola sorpresa.

Vergine: occhio alle persone che vogliono approfittare della vostra bontà. Per il resto questa sarà una settimana ricca di emozioni. La vostra gioia contagerà tutti compresa la vostra metà. Anche a lavoro tutto andrà per il meglio.

Tutti i pronostici della settimana dalla Bilancia alla Vergine

Bilancia: questa settimana qualcuno proverà a prendersi gioco di voi ma attenzione a scansare le malelingue. Non cedete alle provocazioni di chi vuole solo farvi soffrire e andate dritti per la vostra strada. Seguite i vostri sentimenti e sul lavoro non abbassate la guardia sull'obiettivo finale.

Scorpione: siete stanchissimi e questo è il momento di riposare finalmente. Non credete di aver fallito, dovete mettervi in forma per affrontare i mesi estivi. Lasciate che l'amore vi coccoli e che il lavoro vi faccia sentire liberi e autonomi da tutti.

Sagittario: è il momento di reagire alla noia che vi circonda in questi giorni. Dovete riprendere in mano la vostra vita e questa settimana qualcosa di bello potrebbe sorprendervi, non lasciatevi confondere da chi non crede in voi.

Capricorno: questa settimana avete bisogno di riposare e ricaricarvi insieme ai vostri affetti più cari. Amore e lavoro vanno a gonfie vele ma dovete affrontare tutto senza stress.

Acquario: non vi lasciate prendere troppo dal lavoro, i vostri affetti più cari vengono prima di ogni cosa. Se siete single è il momento giusto per conoscere nuove persone.

Pesci: basta scappare dall'amore e dalle nuove avventure. Non potrete evitare di rischiare e questa settimana è quella giusta per farlo.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e sport: qual è quello più adatto ad ogni segno zodiacale? Da leggere come buon proposito per il 2023