Mare Fuori: sapete che un detenuto ha già recitato nella serie quando era bambino? Le foto

Sapete che uno dei detenuti nella terza stagione di Mare Fuori è già comparso nella serie quando era solo un bambino?

C'è grande fermento nel fandom di Mare Fuori dopo il rilascio della seconda tornata di episodi su Rai Play. Non vogliamo in nessun modo fornirvi spoiler indesiderati, ma c'era da aspettarsi un finale 'sospeso', qualcosa che ci avrebbe fatti desiderare in maniera spasmodica la continuazione. Così è stato e non ci resta che attendere probabilmente l'anno prossimo, per capire qualcosa di più sul proseguimento della trama.

Nel frattempo, occhi puntati sul cast e sulle giovani promesse che Ivan Silvestrini e tutta la sua squadra di autori e sceneggiatori, stanno sfornando ampliando sempre più i volti che fanno parte della serie. I fan più attenti sui social, hanno notato qualcosa di molto particolare, che riguarda proprio uno degli attori che compaiono nell'Ipm. Si tratta di un personaggio che è già comparso e nella primissima puntata di Mare Fuori: era solo un bambino. Avete capito di chi si tratta? Vi mostriamo il momento esatto e il confronto con come è oggi e il ruolo che interpreta.

Mare Fuori: uno dei nuovi detenuti ha già fatto parte della serie

Il popolo di Tiktok non si è certo fatto sfuggire l'occasione di riportare una curiosità molto particolare, che riguarda la serie più vista del momento. Mare Fuori in sole 48 ore ha oltrepassato gli 8 milioni di visualizzazioni sulla popolare piattaforma streaming Rai, arrivando a oltre 40 milioni per quel che riguarda le due precedenti stagioni. Quello che sono riusciti ad individuare, ha a che fare con uno dei giovani detenuti che da questa terza parte, si sono uniti a coloro già presenti all'interno del carcere. Abbiamo infatti avuto modo di conoscere i fratelli Cucciolo e Micciarella e il loro amico Dobermann. Il più piccolo, ovvero il ribelle e sopra le righe Micciarella, è già stato presente nel primo episodio.

Micciarella nel primo episodio vs Micciarella in Mare Fuori 3

Micciarella, ovvero Giuseppe Pirozzi, è comparso vestendo i panni del fratellino di Naditza. Nel primo episodio la aiuta, all'interno della metropolitana di Via Toledo nel centro di Napoli, a rubare prima il portafogli, poi l'orologio a Filippo. Lo stesso Pirozzi ha ammesso poi che è tutto vero e che Silvestrini, lo ha probabilmente richiamato perché colpito dal suo sguardo da 'scugnizzo'. in effetti pur essendo molto più giovane rispetto al resto del cast, riesce ad incarnare in toto lo spirito del suo personaggio e si è perfettamente inserito all'interno delle varie sequenze.

LEGGI ANCHE>>>Sapete che un'attrice di Che Dio Ci Aiuti ha fatto il provino per Mare Fuori? "Volevo essere Rosa Ricci"