Loredana Lecciso 'punge' ancora Romina Power ed è guerra social: "Non far arrabbiare Albano"

L'ultima 'trovata' social di Loredana Lecciso sembra ancora rivolta all'ex-moglie del suo compagno Albano. Peccato che il popolo del web, ha qualcosa di non bellissimo da dirle.

Un triangolo che è tale ormai da svariati anni. Al rientro di Romina Power al fianco di Albano, per motivi professionali dopo il divorzio, nessuno ha mai realmente compreso chi sia effettivamente al fianco del leone di Cellino San marco. La cosa principale per l'uomo, è sempre stata quella di tutelare i due figli avuti con la giornalista, allontanarli dal gossip più becero che ha sempre messo la Power davanti a quella che è la loro mamma. Eppure interviste e frecciatine varie sembrano dire ben altro.

Romina si è trasferita a tutti gli effetti in Puglia ed è impossibile notare un distacco totale dal padre dei suoi due figli. Quando compaiono vicini, una certa tensione traspare, anche in virtù di quello che si potrebbe percepire all'esterno. La Lecciso, neanche tanto in silenzio, continua a manifestare la sua 'egemonia' al fianco del cantante, che spesso compare all'interno dei suoi contenuti sui social. L'ultimo in particolare, ha dato vita ad una vera e propria bufera su Tiktok che si è scagliata contro di lei.

Loredana Lecciso e il balletto con Albano: pioggia di commenti al vetriolo

Loredana Lecciso ha scelto di condividere su Tiktok un balletto in cui compare insieme ad Albano. Gli utenti si sono soffermati sul fatto che la canzone utilizzata, sembra essere per nulla casuale. Si tratta della hit con cui Shakira ha sbugiardato il suo ex-marito, urlando al mondo la sua superiorità rispetto alla nuova compagna. Il brano è stato per settimane al centro dell'attenzione mediatica dando vita a meme e commenti cari che esaminavano attentamente la contrapposizione tra Ferrari e Twingo, Rolex e Casio.

Questi sono solo alcuni dei commenti che non hanno gradito l'atteggiamento della donna. Il primo pur sembrando affettuoso, cela in realtà una sottile ma pungente frecciatina relativa al fatto che Albano, cerca sempre di evitare situazioni di questo tipo. Il secondo, altrettanto velato ma efficacissimo, contrappone la grande popolarità dell'ex-moglie dell'artista con l'attuale compagna, molto meno di spicco rispetto a lei nel mondo della musica e dello spettacolo. Sarà stata una semplice coincidenza oppure il messaggio era proprio quello inteso da molti utenti sotto al video?

LEGGI ANCHE>>>Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi lanciano uno spoiler sul nuovo documentario: beccate così tra una ripresa e l'altra