Le terme più famose d'Italia sono gratis per un giorno: possono accedere tutti!

Sogni un soggiorno di relax alle terme, ma costano troppo? Ecco come accedere gratis al centro benessere più prestigioso d'Italia. 

Concedersi un weekend alle terme è il sogni di molti, spesso irrealizzabile a causa dei costi troppo elevati. La scelta di un fine settimana all'insegna del relax è da veri intenditori e questa volta sono le Qc Terme a concedere ai propri ospiti la possibilità di vivere un sogno. Le piscine termali, la spa e i percorsi benessere concedono al corpo e alla mente di staccare la spina in un'atmosfera ricca di serenità. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla speciale promozione di Qc Terme e come fare per non pagare l'accesso alla struttura.

Qc Terme è una catena che esiste in moltissimi luoghi d'Italia, ma anche all'estero. In questi mesi abbiamo visto moltissimi personaggi famosi scegliere una delle strutture per i loro soggiorni all'insegna del relax e della serenità. Il lusso non manca e ancora una volta questa si conferma una delle strutture più prestigiose della penisola. Tanto famose quanto care, un soggiorno alle terme costa circa 100 euro e prevede l'ingresso e i massaggi. Ecco come fare ad ottenere l'accesso gratis in un delle strutture Qc Terme sparse in tutta Italia.

È il tuo compleanno? Festeggia entrando gratis alle terme: ecco come fare

Qc Terme permette di prenotare gratuitamente l'accesso a una delle strutture proprio nel giorno del compleanno o nei sette giorni successivi. Non si tratta di una trovata pubblicitaria, è possibile infatti vivere un weekend magico a costo zero. I passaggi per rendere unici i festeggiamenti del tuo compleanno sono molto semplici, ecco come ottenere l'ingresso gratuito.

Qc Terme di notte

Il primo passo è quello di prenotare secondo il pacchetto Wellness Birthday che prevede l'ingresso di almeno due persone, delle quali una pagante. Sul sito verrà richiesta una carta di credito come garanzia e al momento dell'arrivo un documento d'identità valido per la registrazione e la convalida dell'offerta. Non è però finita qui, è possibile infatti accedere alle terme anche per un soggiorno di più giorni.

In questo caso l'iter di prenotazione sarà lo stesso e uno dei due pernottamenti sarà gratuito. Festeggiare il proprio compleanno tra relax e benessere è possibile anche risparmiando molto. Non resta che regalarsi un weekend da favola in una delle tantissime strutture Qc Terme presenti in molte città italiane.

LEGGI ANCHE>>>Le Terme di Bucarest sono le più economiche: occhio però al tranello dell'accappatoio