In palestra con Melissa Satta, il modo migliore per allenarsi: il fai da te non funziona

Qual è il segreto dell'allenamento di Melissa Satta? Ecco il consiglio della show girl più chiacchierata del momento. 

Alla cronaca rosa italiana non sfugge nulla e lo dimostrano i tantissimi gossip sulla nuova love story di Melissa Satta. Il fortunato è Matteo Berrettini, campione di tennis tra gli sportivi italiani più famosi del pianeta. Non mancano gli scatti amorosi della coppia che tra una cena e una passeggiata romantica si gode l'esplosione di un nuovo amore. Melissa come sempre si dedica anche al suo allenamento e lo dimostra la sua forma fisica che come sempre è impeccabile.

Il segreto di Melissa è nell'allenamento costante e quotidiano, ma c'è un piccolo dettaglio che l'influencer rivela ai suoi follower. Allenarsi in palestra spesso sembra impossibile soprattutto se consideriamo le giornate piene e i mille impegni. La rinuncia è dietro l'angolo, figlia anche della pigrizia che nella maggior parte dei casi gioca brutti scherzi. Ecco però il segreto della Satta che svela qual è il modo migliore per tenersi in forma senza mai tirarsi indietro o rischiare di improvvisare esercizi sbagliati.

Melissa Satta: "Allenarsi così permette di superare i propri limiti"

La nuova fiamma di Matteo Berrettini ha deciso di rivelare ai suoi fan qual è il segreto di un buon allenamento che permetta di ottenere i risultati tanto sperati. Melissa sceglie la palestra proprio come tantissimi italiani che si allenano tra corpo libero, pesi e attrezzi. La Satta però non è da sola, è proprio questa la chiave per un buon allenamento.

Melissa Satta in palestra con la sua personal trainer

"Allenarsi con un personal trainer permette di migliorarci", questo il messaggio della Satta che presenta ai suoi fan la sua guida. Spesso ci ritroviamo a seguire tutorial o fai da te improvvisati tra vari esercizi, ma a quanto pare la Satta sceglie la strada opposta. Avere un personal trainer che stimoli l'entusiasmo durante l'allenamento è fondamentale per ottenere grandi risultati. Tra un esercizio e l'altro Melissa recupera per poi rilassarsi in piscina alla fine dell'allenamento. Trasportare questo tipo di attività nella nostra vita quotidiana non è certo semplice, ma qual è il modo migliore per non sbagliare?

La soluzione è quella di affidarsi a mani esperte e evitare troppi fai da te che potrebbero mettere a rischio la nostra salute. Allenarsi in palestra è fondamentale per farlo nel modo giusto e ottenere i risultati tanto desiderati.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, l'esercizio fai da te per un addome perfetto: "Fatelo per un minuto ogni giorno"