Drusilla Foer si mostra in centro città in maniera alquanto 'particolare'. Ecco come fa gli auguri di San Valentino ai suoi fan.
Gianluca Gori è un attore italiano principalmente conosciuto per dare vita a una delle 'madame' del piccolo schermo: Drusilla Foer. L'alter-ego dell'interprete ha avuto un boom in termini di notorietà grazie al Festival di Sanremo 2022, kermesse musicale italiana dove ha fatto da madrina nel corso di una delle serate, affiancando il conduttore Amadeus e distinguendosi per il suo carisma inaspettato. Da allora, le è stato affidato anche uno show su Rai 2, Drusilla Foer e l'Almanacco del Giorno Dopo che ha magistralmente presentato fino a qualche settimana fa.
Di recente, Drusilla Foer è ritornata al Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2023. In questo caso non ha affiancato Amadeus come madrina - questo compito è spettato all'influencer Chiara Ferragni, alla pallavolista Paola Egonu, alla giornalista Francesca Fagnani e alla comica Chiara Francini. Invece, l'alter-ego di Gianluca Gori, nella seconda serata della competizione musicale, ha accompagnato l'attivista Pegah Moshir Pour in un monologo a due voci sulla condizione delle donne iraniane. Un momento che i veri fan della kermesse hanno apprezzato particolarmente, per profondità e intensità. Ma ora? Che cosa combina?
Drusilla Foer si mostra così sui social: il suo speciale augurio di San Valentino
San Valentino è la festa degli innamorati. Drusilla Foer lo è stata nella sua vita, e per ben due volte! Infatti, la Madame è stata sposata con un ex pugile texano in periodo di gioventù. Invece, successivamente, il volto dell'Almanacco ha avuto un'unione con Hervé Foer Dufur, il quale è venuto a mancare troppo presto. Attualmente, il cuore di Drusilla - come da sua stessa ammissione - è in pensione.
Proprio per questa ragione, la Madame ha scelto di augurare un 'buon San Valentino' a tutti i suoi fan. Ad essere particolare è il 'come'. Sulle note di Bellissima, il brano virale della cantante Annalisa, la Foer si scatena su un mono-pattino in centro città. Vestita con abito lungo e rosso che si scuote al vento, è davvero meravigliosa, come dice appunto la canzone usata in sottofondo alla storia. In breve tempo, le immagini sono diventate virali, per questo, lasciamo anche a voi il privilegio di goderne.

LEGGI ANCHE: Drusilla e l’almanacco del giorno dopo, chi è l’attore del ‘cameraman’ Romolo? Tutto su Flavio Abbondanza